Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, la puntata e le ricette dei dolci di oggi 24 febbraio 2015

Seguite con noi la puntata e le ricette dolci di oggi 24 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. I migliori dolci della nostra vita, le golosità da non perdere dei maestri pasticceri


Martedì 24 febbraio 2015 e per Dolci dopo il Tiggì è la settimana più golosa grazie alle ricette dei dolci migliori dei maestri pasticceri protagonisti della trasmissione di Antonella Clerici. Come sempre seguiremo per voi la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì e ovviamente la ricetta del dolce del giorno, anzi immaginiamo che le ricette saranno due. Infatti, ieri Ambra Romani e Pietro Macellaro ci hanno deliziato con due dolci: “I migliori dolci della nostra vita”, questo lo spazio goloso che seguiremo in queste ultime puntate di Dolci dopo il Tiggì prima di arrivare alle sfide finali tra i quattro concorrenti. In palio ci sono ben 100.000 euro, saranno quindi ricette dolci da non perdere.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare le due ricette deliziose, la Pavlova moderna ai frutti esotici di Ambra Romani e i profitteroles caffè e mascarpone del bravissimo Pietro Macellaro.

Non sappiamo ancora se oggi toccherà alla ricetta della sacher al gianduia di Guido Castagna o al desiderio cioccolato caffè e arancia di Sal De Riso; se ci sarà in studio anche Anna Moroni, ma di certo troverete qui subito dopo la preparazione in tv tutte le ricette e i consigli.
Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi 24 febbraio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire i piatti del giorno.
Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì.

Aggiornamento

I maestri pasticceri ospiti oggi sono Natalia Cattellani che ci regala la ricetta della torta morbida zebrata e Mario Ragona che suggerisce la ricetta della cassata siciliana al forno.

LA RICETTA DELLA CASSATA SICILIANA AL FORNO

LA RICETTA DELLA TORTA MORBIDA ZEBRATA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Dolci dopo il Tiggì, la puntata e le ricette dei dolci di oggi 24 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.