Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta dei dolci di oggi 25 febbraio 2015

Non perdete la puntata e le ricette dei dolci di oggi 25 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. Niente gara ma i migliori dolci dei maestri pasticceri di Antonella Clerici


I migliori dolci della nostra vita sono le ricette che seguiremo insieme in questa settimana di Dolci dopo il Tiggì. Quali saranno le ricette dolci di oggi 25 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì e quali i maestri pasticceri protagonisti dei programmi di Antonella Clerici pronti a realizzare torte, ciambelle, biscotti e delizie varie? Come ogni giorno scopriremo insieme la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì, le ricette complete di ingredienti, preparazioni, foto e consigli. Dopo le ricette dolci di Ambra Romani, Pietro Macellaro, Natalia Cattellani e Mario Ragona, chissà se oggi sarà il turno di Anna Moroni e Sal De Riso?

Subito dopo la preparazione in tv troverete qui le due ricette dolci di Dolci dopo il Tiggì.
Se avete perso la puntata di ieri cliccate qui per copiare la ricetta della torta morbida zebrata e la ricetta della cassata siciliana al forno, rispettivamente di Natalia Cattellani e Mario Ragona.

Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi 25 febbraio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alle ricette dei dolci di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Vi ricordiamo che la prossima settimana torneranno i quattro finalisti per proseguire la gara dei dolci.

Aggiornamento

Nella puntata di oggi a proporre i dolci Anna Moroni e Guido Castagna, la nera pazza e la sacher della gianduja le due ricette da non perdere.

LA RICETTA DELLA NERA PAZZA DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLA SACHER DELLA GIANDUJA DI GUIDO CASTAGNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.