Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricette dei dolci di oggi 26 febbraio 2015

Non perdete la puntata di oggi 26 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. Con Antonella Clerici in studio Sal De Riso e Riccardo Facchini per due ricette dolci favolose


Era inevitabile il successo per Dolci dopo il Tiggì, per questa settimana ricca di ricette dolci dei maestri pasticceri. Quindi, anche oggi 26 febbraio 2015, seguiremo la puntata e le due ricette dolci spiegate nel dettaglio da Riccardo Facchini e Sal De Riso. Sì, saranno lo chef de La prova del cuoco e il mitico maestro pasticceri i due protagonosti della puntata e delle ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Dalla prossima settimana, invece, tornerà la gara con i quattro finalisti in sfida per il premio messio in palio: 100 mila euro per realizzare un sogno, ovviamente nell’ambito della pasticceria.

Subito dopo la preparazione in tv troverete qui la ricetta del dolce di oggi di Sal De Riso e la delizia suggerita da Riccardo Facchini. I migliori dolci della nostra vita è il tema di questa settimana di Dolci dopo il Tiggì. Scopriremo anche il perché questi dolci sono tanto cari ai due ospiti di Antonella Clerici.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta del dolce di Anna Moroni, la pazza nera, e la ricetta di Guido Castgana, la sacher alla gianduja.

Non perdete l’appuntamento con le ricette di oggi 26 febbraio 2015 La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire i piatti del giorno.
Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi 26 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.

LA RICETTA DELLA TORTA DESIDERIO AL CAFFE’ CIOCCOLATO E ARANCIA DI SAL DE RISO

LA RICETTA DEL CHEESECAKE COTTO DI RICCARDO FACCHINI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricette dei dolci di oggi 26 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.