Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricette dolci di oggi 27 febbraio 2015

Seguite con noi la puntata e le ricette dei dolci di oggi 27 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì con Antonella Clerici e i suoi maestri pasticceri


Ultimo giorno della settimana di Dolci dopo il Tiggì e con la puntata di oggi 27 febbraio 2015 ma soprattutto con le due ricette dolci si chiude il ciclo golosissimo I migliori dolci della nostra vita. Dopo le ricetta del dolce di Anna Moroni, quella di Sal De Riso, del bravissimo Guido Castagna e poi ancora del mitico Pietro Macellaro, di Ambrano Romani e di Riccardo Facchini, nella puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì sarà Sergio Barzetti uno dei due maestri pronto a deliziarci. Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv le ricette dei dolci del giorno.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare le due ricette, la torta desiderio al caffè cioccolato e arancia di Sal De Riso e la cheesecake cotta al forno del bravissimo chef de La prova del cuoco Riccardo Facchini.

Non perdete l’appuntamento di oggi 27 febbraio 2015 con la puntata de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutte le ricette di oggi.
Passiamo adesso alla puntata e alle ricette dei dolci di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Vi ricordiamo che dalla prossima settimana torneranno in gara i finalisti con le loro preparazioni.
Aggiornamento

Con Sergio Barzetti in studio c’è Cesare Marretti e rispettivamente preparano una torta di riso di farneta e un Montblanc

LA RICETTA DEL MONTBLANC

LA RICETTA DELLA TORTA DI RISO DI FARNETA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricette dolci di oggi 27 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.