Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, inizia la finale con le ricette dolci di oggi 2 marzo 2015

Seguite con noi la finale di Dolci dopo il Tiggì, al via oggi 2 marzo 2015 con le nuove ricette dolci suggerite dai maestri pasticceri


Al via con la puntata di oggi 2 marzo 215 di Dolci dopo il Tiggì la finale e ovviamente non mancheranno le ricette dolci che sguiremo insieme. Vincenzo Monaco, Augusto Palazzi, Antonello Aliberti e Sara Sardone sono in graa per il titolo di vincitore del primo torneo televisivo di pasticceria professionale. In palio ci sono 100.000 euro in gettoni d’oro. La giuria di Dolci dopo il Tiggì composta da Guido Castagna, Sal De Riso, Luca Montersino e Ambra Romani avrà il compito di giudicare le preparazioni dei quattro esordienti pasticceri. Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv le ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì.

La prima sfida, quella di oggi 2 marzo 2015, sarà tra Augusto Palazzi e Antonello Aliberti. A seguire ci saranno gli altri due campioni. La finalissima la vedremo il 20 marzo. Non ci resta che seguire le ultime settimane e ricette di Dolci dopo il Tiggì.

Se avete perso la puntata di venerdì di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare due ricette dolce incredibili, la torta di riso di Sergio Barzetti e la montblanc di Marretti.

Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi de La prova del cuoco – cliccate qui per le ricette del giorno.
Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Aggiornamento.

E’ Ambra Romani a regalarci la ricetta dolce di oggi, una torta con tanto cacao, nerissima, la Brooklyn Blackout.

LA RICETTA DELLA TORTA BROOKLYN BLACKOUT

Ambra Romani assegna il punto ad Augusto Palazzi, migliore la cottura della sua base e la temperatura della crema. Appuntamento a domani con un’altra ricetta dolce e con Anna Moroni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, inizia la finale con le ricette dolci di oggi 2 marzo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.