Programmi TV

La prova del cuoco le ricette del 2 marzo 2015 in diretta

Nuova puntata de La prova del cuoco il 2 marzo 2015 in diretta: ecco le ricette preparate nella cucina di Antonella Clerici oggi


Buon lunedì ai nostri lettori e ai fans de La prova del cuoco che si preparano oggi, lunedì 2 marzo 2015 a vivere una giornata atomica, come direbbe chef Andrea Mainardi protagonista tra gli altri di questa puntata. Come sempre il lunedì è un giorno ricco di ricette per i fans de La prova del cuoco e noi anche oggi seguiremo in diretta l’appuntamento con Antonella Clerici e con i suoi maestri. Tante le ricette per iniziare bene il mese di marzo che ci avvicina alla Pasqua. Immaginiamo quindi che nelle prossime settimane i maestri di Antonellina ci daranno preziosi consigli per questo periodo dell’anno. Prima di tornare alla puntata de La prova in onda oggi vi ricordiamo anche che da questo pomeriggio torna la sfida tra i pasticceri. Antonella presenta quindi Dolci dopo il tiggì che entra nel vivo con la fase finale. Rivedremo i nostri 4 campioni e il 20 marzo, sempre che non ci siano cambi di palinsesto, dovremmo scoprire il nome dei vincitore. Chi sarà il primo pasticcere “sfornato” da Rai 1?

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Tutto pronto quindi per questa nuova puntata del programma di Rai 1. Tra gli altri oggi vedremo anche Anna Moroni con le ricette sempre amate dalle signore che seguono il programma da casa, e poi ancora come abbiamo già detto ci sarà anche chef Mainardi che ci porterà in giro per il mondo. E poi Alessandra Spisni con le sue ricette della tradizione. Si inizia alle 12 per una puntata scoppiettante che seguiremo come sempre facciamo in diretta.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 2 MARZO 2015

LA RICETTA DELLE PENNE AL SALMONE LIGHT

LA RICETTA DEL BAGEL CON BURGER DI CECI

LA RICETTA DELLA LASAGNA CON I CARCIOFI

LA RICETTA DELLE COSTOLETTE D’ AGNELLO

LA RICETTA DELLA PASTA DI PRIMAVERA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco le ricette del 2 marzo 2015 in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.