Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 28 febbraio 2015

Tutte le ricette di oggi 28 febbraio 2015 de La prova del cuoco suggerite dai maestri in cucina di Antonella Clerici. Seguite con noi ingredienti, preparazioni e consigli


Puntata del sabato per La prova del cuoco e oggi 28 febbraio 2015 come sempre vi suggeriamo di non perdere le ricette, tutte. Dalla ricetta della domenica di Anna Moroni alla merenda di Tata Francesca, ma anche la ricetta di Natalia Cattellani e Lorenzo Branchetti e così via fino alla gara finale de La prova del cuoco. Ospiti nella puntata di oggi de La prova del cuoco con Antonella Clerici le belle Barbara Bouchet e Corinne Clery pronte a sfidarsi nelle cucine, pronte ad affiancare gli chef Mauro Improta e Marco Parizzi. Subito dopo la preparazione in tv troverete qui le ricette di oggi de La prova del cuoco.

Anna Moroni tirerà fuori la ricetta del polpettone con i friarelli, ovviamente ad aiutarla ci sarà Marco di Buono. Natalia Cattellani proporrà la ricetta delle pencinelle al farro con sugo ricco. Bocconcini di pizza la golosità di oggi di Tata Francesca e ancora la creme brule e sable breton del maestro Michele Paquier.
Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare le ottime ricette del venerdì. Passiamo adesso alla puntata e alle ricette di oggi 28 febbraio 2015 de La prova del cuoco.

Aggiornamento

LA RICETTA DEI BOCCONCINI DI PIZZA DI TATA FRANCESCA

LA RICETTA SABLE BRETON DI MICHELE PAQUIER

LA RICETTA DELLA CREME BRULEE DI MICHELE PAQUIER

LA RICETTA DELLE PENCINELLE AL FARRO DI NATALIA CATTELLANI

LA RICETTA DEL POLPETTONE CON I FRIARIELLI DI ANNA MORONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi sabato 28 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.