Programmi TV

La prova del cuoco in diretta le ricette del 26 febbraio 2015

Ultime ricette de La prova del cuoco in onda il 26 febbraio 2015. Seguiamo in diretta il programma di Antonella Clerici. Ecco i piatti dell'ultima puntata de La prova del cuoco


Cosa cucinare oggi per pranzo? Vi manca l’ispirazione e siete stanche e stanchi di preparare sempre la solita pasta? Bene allora sintonizzatevi su Rai1, ore 12. Una nuova puntata de La prova del cuoco ci attende e di sicuro tra le tante ricette proposte dai maestri di Antonella Clerici potrete trovate una che vi ispira e che potrete poi preparare nelle vostre case per stupire le persone a cui volete bene. Noi come sempre seguiremo in diretta la puntata de La prova del cuoco in onda il 26 febbraio 2015 e prenderemo appunti! Se ci leggete sapete bene che nella sezione cucina del nostro sito potrete trovare tutte le ricette scritte di questa stagione de La prova del cuoco ma anche di quelle passate. I nostri lettori ci chiedono dove siano poi finiti i pasticceri in gara di Dolci dopo il tiggì. Forse siete stati poco attenti! Vi abbiamo già detto infatti che questa settimana vedremo i maestri alle prese con de dolci buonissimi e la prossima invece inizia il torneo con i 4 finalisti che si concluderà nel mese di marzo. Torniamo adesso a La prova del cuoco.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Tutto pronto quindi per una nuova puntata de La prova del cuoco: quali saranno le ricette di quest freddo giovedì di fine febbraio? Lo scopriremo in diretta dalle 12. L’anteprima di Marco e poi l’arrivo della nostra amata Antonella.

LE RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO: IL 26 FEBBRAIO 2015

LA RICETTA DEL VITELLO ALLA BESCIAMELLA E LE PATATE AL FORNO DI LUISANNA MESSERI

LA RICETTA DELLE CRESCE SALATE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLA TORTA SALATA CON CIPOLLA E SALSICCE

LA RICETTA DELLA PASTA ABBRUSTOLITA AL FORNO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco in diretta le ricette del 26 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.