Programmi TV

Notti sul ghiaccio fa flop: Selvaggia Lucarelli ci invita a non prenderci troppo sul serio

Selvaggia Lucarelli commenta a modo suo il flop di Notti sul ghiaccio ma per lei non lo è...Ecco il suo tweet


Gli ascolti hanno decretato il flop. E vorremmo ribadire che non abbiamo pagato milioni di persone per seguire C’è posta per te e non guardare Notti sul ghiaccio. Non si sa mai, meglio metterle in chiaro certe cose. E’ strano però come si passi da una parte all’altra senza pensarci troppo. Selvaggia Lucarelli ci invita a non prendere troppo sul serio la tv e a non pensare che tutto sia un flop. In parte dobbiamo darle atto di una cosa: ha ragione. Più volte noi ad esempio abbiamo detto che gli ascolti bassi non sono sinonimo di mancata qualità o di bassa qualità ( caso diverso è ad esempio Forte Forte Forte che floppa in tutti i sensi). Ricordiamo ad esempio per citare qualcosa la fiction I segreti di Borgo Larici che a noi era piaciuta tantissimo ma che Mediaset tagliò a causa degli ascolti bassi. Quindi in un certo senso la pensiamo come lei. Facile però stare da casa e sparare a zero su un programma e difendere invece il giorno dopo quello in cui siamo giurati.

TRE MOTIVI PER VEDERE NOTTI SUL GHIACCIO E TRE PER NON FARLO

E sempre da Selvaggia così onesta, ci saremmo aspettati anche una battutina sulla finta diretta con Violetta, visto che durante Sanremo di Conti e Cristoforetti registrati ne abbiamo sentito di ogni. Bisogna essere sinceri sempre. Certo non è che pensavamo che Selvaggia prendesse in mano il microfono e dicesse “A Milly ma perchè sto teatrino inutile”. Però magari una frecciatina al giorno dopo ci stava. E invece questa frecciatina non è arrivata, anzi la giurata ha commentato dicendo che spesso ci prendiamo troppo sul serio e che dovremmo pensare anche a divertirci. Certo.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA PUNTATA DI NOTTI SUL GHIACCIO

flop selvaggia

Siamo tutti contenti che Selvaggia si diverta e le auguriamo anche di trovare il fidanzato. Non è questo il punto. Il nocciolo della questione sta nel dover dire realmente, nel rispetto di tutti come vanno le cose. Ma ha ragione Selvaggia, magari se fosse stata nella giuria di Forte Forte Forte si sarebbe anche divertita e non avrebbe parlato di flop.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.