Reality e Talent

Notti sul ghiaccio: 3 motivi per vederlo, 3 motivi per non farlo

Dopo la prima puntata di Notti sul ghiaccio: tre motivi per vedere lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e tre motivi per non farlo. La nostra analisi


In attesa dei dati auditel relativi alla prima puntata di Notti sul ghiaccio analizziamo il programma di Rai 1 dal nostro punto di vista. Abbiamo scelto per voi tre motivi che ci portano a giudicare in modo positivo lo show di Milly Carlucci e tre motivi che invece ci farebbero cambiare canale…Ecco la nostra analisi.

Il primo motivo per vedere lo spettacolo danzante di Rau 1 è sicuramente la presenza di Milly Carlucci che può piacere o non piacere come conduttrice ma resta una delle poche che sa fare il suo lavoro. Pattina, parla in qualsiasi lingua serva di fronte ai suoi ospiti e ci regala tutta la sua professionalità. Peccato perchè come diciamo sempre con un grande cast e con qualche soldino in più potrebbe davvero fare dei record ( magari l’anno prossimo  i soldi investiti in Forte Forte Forte diamoli a lei).

Il secondo motivo come abbiamo detto più volte è la giuria. Inutile dire che in casa Rai pur di non spendere nel cast si spende negli ospiti che si accomodano in giuria. Ed è giusto anche così. Perchè le battutacce al vetriolo tra la Lucarelli e la Ventura valgono la pena di passare il sabato sera sintonizzati su Rai 1. Speriamo che Miccio sia più pungente nelle prossime puntate come sa esserlo quando vuole. E poi c’è anche Marco Liorni che per noi signore resta comunque un bel vedere. LEGGI QUI LE BATTUTE TRA SELVAGGIA E SIMONA

Il terzo motivo è la presenza di Carolina Kostner. Non di certo per i suoi giudizi ma per lo spettacolo che garantisce quando danza sul ghiaccio. Potrete aver approvato quello che ha fatto per amore, potrete non aver approvato la decisione dei giudici…Non siamo qui per parlare di questo. Possiamo solo dire che Carolina sui pattini è una fatina che sa regalare solo emozioni e speriamo di vederla danzare sempre, anche nelle prossime puntate di Notti sul ghiaccio.

milly e violetta

Il primo motivo invece che potrebbe portarvi a cambiare canale è la voglia della Rai di fare per forza determinate cose. Il continuare a prendere in giro i telespettatori spacciando dirette per dirette che non sono. E poi quella voglia di dover per forza ridere alle battute che non fanno ridere.

Il secondo motivo è il fatto che Notti sul ghiaccio sia la copia economica di Ballando con le stelle, per cui chi non ama il programma Ballerino di Milly Carlucci non ama neppure Notti sul ghiaccio potremmo poi anche aggiungere che su Canale 5 c’è C’è posta per te come valida alternativa ma questa è un’altra storia.

Terzo e ultimo motivo: il cast. Va bene Valeria Marini una delle più corteggiate dal mondo della tv; va bene Clara Alonso che serve ad attirare il pubblico di più giovani…Ma poi tutto il cast ha davvero quel tocco in più che serve per fare grande un programma? Emanuele Filiberto già ballerino di Ballando con le stelle inizia a stufare stesso vale per Niccolò Centioni che dovrebbe anche capire che se dopo I Cesaroni non ha sfondato dovrebbe dedicarsi ad altro..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Notti sul ghiaccio: 3 motivi per vederlo, 3 motivi per non farlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.