Programmi TV

A Notti sul ghiaccio inizia la guerra: Selvaggia Lucarelli vs Simona Ventura ma per ora siamo alla fase conoscenza

Selvaggia Lucarelli vs Simona Ventura a Notti sul ghiaccio: inizia la guerra ma per ora siamo in una fase di studio. Le prime battute di questa battaglia


Ci hanno provato ad animare la serata ma per ora le battutine della giuria sono sembrate troppo banali e scritte a tavolino, spesso nessuno rideva. Ma siamo sicuri che dalla prossima puntata di Notti sul ghiaccio ci penseranno Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli a “sciogliere il ghiaccio” giusto per essere anche noi un pò banali e parlare per frasi fatte. Le due si studiano, si prendono le misure, fanno finta di essere in pace ma l’armistizio voluto dal generale Milly Carlucci potrebbe durare davvero ben poco. Del resto se Selvaggia attacca: “A Simona abbiamo perdonato anche la pubblicità di Pittarello Rosso ( che è Pittarosso Pittarosso Pittarosso) …” e l’ex giudice di X-Factor risponde: “Non t preoccupare non c’era niente da perdonare visto che ha fatto il 600% grazie alla mia pubblicità” quindi a questo punto della serata ci siamo tutti guardati i piedi per capire se le scarpe che indossavamo le avevamo comprate in un Pittarosso. Dopo il momento pubblicità occulta in prima serata di Rai 1 ce ne sono stati anche degli altri molto simpatici.

Non avremmo voluto lanciare l’hashtag #troviamounfidanzatoaselvaggia ma non avendo la forza di farlo, solo Signorini con la sua pronuncia perfetta ha questo potere, abbiamo deciso di guardare in silenzio questa guerra in pace tra le due signore. Simona che dice a Selvaggia se è a caccia e la invita a scendere sulla pista di pattinaggio. La Lucarelli spiega che glielo sta chiedendo perchè la vuole vedere con un femore rotto. Il povero Liorni che si trova al centro. Tutto molto bello.

E la povera Milly che in assenza delle parolacce di Todaro deve accontentarsi della giuria, e scusate se è poco, non ci prova neppure a fare in modo che le due signore vadano d’accordo. Selvaggia dice quello che pensa e forse una delle frasi che in pochi hanno notato è stata quella in cui in modo molto esplicito ha detto a Valeria Marini che non aveva capito un cavolo di quello che aveva detto lei, della serie datte na svegliata…

Questa prima battaglia è finita con un pareggio e le due signore si studiano anche se nel frattempo Selvaggia regala delle perle, come “milf” e chiede sui social di darle atto per aver usato questo termine su Rai 1. La Simo invece si mantiene pacata. Vedremo che cosa succederà nelle prossime puntate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “A Notti sul ghiaccio inizia la guerra: Selvaggia Lucarelli vs Simona Ventura ma per ora siamo alla fase conoscenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.