Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Il matrimonio che vorrei

Qual film vedere stasera in tv? Per il 25 febbraio 2015 Rai 1 ci propone Il matrimonio che vorrei una commedia romantica con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Ecco la trama


Cosa vedere stasera in tfv? Siete a caccia di un film da seguire stando comodamente sotto le coperte sul divano? Il 25 febbraio scegliete il film Il matrimonio che vorrei in onda su Rai 1 in prima serata subito dopo Affari Tuoi. Una commedia romantica il film del 2012 che ci racconta la storia di una coppia molto particolare. Protagonisti del film in onda stasera su Rai 1, la bravissima Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Vediamo insieme delle brevi anticipazioni sulla trama del film che Rai 1 trasmetterà questa sera in prima visione. Le alternative delle reti rai sono The Voice su Rai 2 (leggi qui le anticipazioni) e Chi l’ha visto che va invece in onda su Rai 3 (leggi qui le anticipazioni).

FILM STASERA IN TV: IL MATRIMONIO CHE VORREI IN ONDA SU RAI 1

 
Kay e Arnold Soames sono una coppia sposata da oltre trent’anni e nonostante il passare degli anni sono ancora innamorati e reciprocamente devoti e fedeli. Tuttavia Kay si rende conto che la passione tra i due non è più quella di un tempo, così, quando legge un saggio scritto da un esperto di relazioni sentimentali e sessuali, il dottor Bernie Fields, cerca di convincere lo scettico e abitudinario marito ad intraprendere una terapia volta a trovare la scintilla che riaccenda la fiamma nel loro rapporto.

Essi dormono in camere separate, rinunciando a qualsiasi affetto fisico. Un giorno, Kay (che lavora come impiegata in un negozio di abbigliamento) racconta ad Arnold (partner in una ditta di contabilità) che ha pagato per loro una settimana di terapia intensiva di coppia con il consulente Feld in una località costiera nel Maine. Arnold, un uomo abitudinario e privo di fantasia, nega che il loro matrimonio sia in difficoltà e inizialmente si oppone a salire su un aereo per una settimana di terapia. Il dr. Feld cerca di smuovere i loro sentimenti, rivitalizzare la loro relazione e trovare la scintilla che li fece innamorare la prima volta. Nelle sessioni giornaliere nel suo ufficio, il dr. Feld , ogni volta pone sempre più domande sulla loro vita sessuale e sui sentimenti reciproci.

Non aggiungiamo altro. Se il film vi ha incuriosito non perdetevi questa prima visione. Il matrimonio che vorrei ci aspetta questa sera su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Film stasera in tv, su Rai 1 c’è Il matrimonio che vorrei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.