Programmi TV

Antonio Jorio lascia Uomini e Donne, Giuliano commenta

Antonio Jorio dopo 4 anni lascia Uomini e Donne: il cavaliere del trono over lascia la corte di Maria De Filippi, e puntuale arriva il commento di Giuliano Giuliani


Da un paio di mesi il pubblico di Uomini e Donne ha notato l’assenza di Giuliano Giuliani, uno degli storici protagonisti del trono over di Maria De Filippi. Insieme a Marcello ha “pagato” la voglia di Maria di dare un rinnovamento e di fare un pò di pulizia in studio. Al suo addio è seguito anche quello di altri storici protagonisti come ad esempio quello di Elga Profili. Dalle anticipazioni di Uomini e Donne, dopo la puntata registrata ieri, si evince che anche un altro storico protagonista del programma di Maria De Filippi ha deciso di lasciare lo studio. Parliamo di Antonio Jorio. Del resto ormai nessuno riusciva a spiegarsi la presenza nel programma del cavaliere. Non aveva conosciuto nessuna donna, le sue uscite erano sempre andate male, era stato accusato di avere una relazione fuori dal programma e ultimamente trovava solo la forza di insulotare Franco e Barbara. Insomma ci aspettavamo che presto sarebbe arrivato anche il suo turno. Nelle anticipazioni ufficiali per le prossime puntate del trono over leggiamo quindi che Antonio ha deciso di abbandonare il programma. Pare che ci siano di mezzo dei motivi familiari di cui non ha voluto parlare pubblicamente. Ne aveva parlato con la De Filippi da tempo e ieri ha deciso di salutare tutti, con delle belle parole e di abbandonare quindi questa avventura. Subito dopo la diffusione sul web delle anticipazioni è arrivato puntuale il commento di Giuliani, il cavaliere di cui parlavamo all’inizio del nostro post.

Il commento di Giuliano all’abbandono di Antonio

L’uscita definitiva di antonio jorio dalla trasmissione over è una notizia che mi lascia indifferente , una comparsa da quattro soldi dice a maria di andare per motivi familiari , ma che dice stò buciardo , quando ricordo che alla morte dei genitori ( prima la madre e poi il padre ) non ha saltato una registrazione ridendo e scherzando sempre. Era stato sgamato con la sua attuale compagna Annamaria Pancallo poi ha offeso tutte le donne specialmente Barbara De Santi e attaccato ingiustamente Franco Garna, insomma una fine ingloriosa di un uomo che ha vissuto 4 anni di bugie e menzogne, ma soprattutto di serate retribuite.

Tra i due cavalieri c’è sempre stato un rapporto di odio amore. Per un periodo i due sono stati anche amici ma poi le offese reciproche non sono mancate. Noi intanto aspettiamo di vedere la messa in onda di questa puntata per cogliere dalle parole di Antonio Jorio qualcosa in più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.