Programmi TV

I Modà ospiti a C’è posta per te: il tappeto di fragole per una ragazza speciale (VIDEO)

Ospiti della puntata di C'è posta per te I Modà regalo speciale per una ragazza che ha sofferto molto. Kekko e gli altri ragazzi cantano per lei e la fanno volare su un tappeto di fragole. Ecco il video


Un momento molto emozionante quello che ha visto la partecipazione dei Modà nella puntata di C’è posta per te in onda il 28 febbraio 2015. Kekko e i componenti della band sono stati il regalo speciale per una ragazza speciale, il suo tappeto di fragole! La giovanissima protagonista di questa storia oggi prova a costruire la sua vita, ricominciando da sua sorella. La sua amata mamma è morta in un tragico incidente stradale, aveva solo 47 anni. Per lei era una confidente, un’amica, una sorella, una mamma. Con lei andava ai concerti, con lei ascoltava le canzoni del suo gruppo preferito, con lei dormiva, passeggiava, a lei diceva sempre quando bene le voleva. Sua sorella invece non ha mai trovato la forza per essere come loro, pensava che tanto ci sarebbe stato tutto il tempo per dire alla sua mamma quanto bene le volesse. Pensava di aver il tempo per ringraziarla della spesa fatta quando lei non poteva arrivare alla fine del mese. E poi la vita cambia direzione, la persona che ami non c’è più. Oggi la sorella più grande non vuole fare lo stesso errore con la sua piccola sorellina, le vuole dire quanto la ami, quanto sia speciale e di come insieme dovranno andare avanti e lottare.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

Per farlo si affida alle parole dei Modà, il gruppo preferito della ragazza. Per loro un compito importante, provare a ridarle il sorriso anche per poco tempo e ci riescono. Un ballo, gli abbracci e tanti regali per guardare la vita con spalle ancora più larghe e con occhi carichi di lacrime ma non solo di dolore, anche di felicità e di speranza.

Una brutta storia che finisce con un bel finale. Il coraggio di dire alle persone importanti nella nostra vita quando siano speciali e importanti. Tutti dovremmo farlo più spesso ricordando che non siamo noi a decidere il tempo di permanenza su questa terra.

PER VEDERE IL VIDEO DALLA PUNTATA DEL 28 FEBBRAIO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.