Programmi TV

Tapiro d’oro a Carlo Conti nella puntata di Striscia la notizia di oggi

Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 2 marzo 2015 vedremo la consegna del tapiro d'oro a Carlo Conti. Quali sono i motivi che hanno fatto guadagnare il tapiro al conduttore di Rai 1?


Ficarra e Picone tornano questa sera su Canale 5 con una nuova puntata di Striscia la notizia in onda il 2 marzo 2015. E nell’anteprima è stata lanciata una delle notizie che vedremo stasera su Canale 5. Si tratta della consegna di un tapiro d’oro a Carlo Conti. Come avrete visto nella pubblicità in onda già da questo pomeriggio su Canale 5 nel servizio vediamo il conduttore di Rai 1 mentre sta per ricevere il tapiro ma non sappiamo quale sia il motivo di questa consegna. Non sappiamo neppure quando il tapiro sia stato consegnato per cui dovremo attendere pazienti la puntata di Striscia la notizia in onda questa sera. Per quale motivo Carlo Conti avrà ricevuto il tapiro d’oro? Ci viene da pensare solo una cosa: dopo il Festival ci sono state diverse voci su della maretta tra le vallette di questa edizione. Già durante il Festival si era parlato di un velo di malumore in particolare tra Emma e Arisa. In conferenza stampa Carlo Conti aveva smentito queste voci e aveva assicurato invece che tra di loro ci fosse un bel rapporto di stima. 

Non ci resta che attendere la puntata di Striscia la notizia in onda questa sera. Nel frattempo possiamo dirvi che la nuova coppia al timone di Striscia la notizia sta facendo benissimo portando a casa ottimi ascolti. La sfida è sempre contro Affari Tuoi: i due programmi si sfidano in un testa a tesa serrato. La consegna del tapiro d’oro a Carlo Conti porterà bene al programma di Canale 5? Striscia la notizia ci attende subito dopo il Tg delle 20,00 vedremo che cosa succederà.

AGGIORNAMENTO- Dopo la puntata di Striscia la notizia di ieri possiamo dirvi cosa è successo. Qualche settimana fa la compagna del regista Roberto Cenci aveva accusato Carlo Conti di aver avuto una relazione con tutte le sue ex professoresse e di averle poi raccomandate in altri programmi. Dopo esser stata attaccata anche da Selvaggia Lucarelli la signora si era scusata dicendo che il suo account Facebook era stato rubato. Quindi sono arrivate le scuse a tutti. Valerio Staffelli però ha consegnato il tapiro a Carlo facendogli i complimenti per le sue doti da latin lover. Carlo lo ha accettato ma precisando che nulla di quello che la signora in questione ha raccontato è vero.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tapiro d’oro a Carlo Conti nella puntata di Striscia la notizia di oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.