Programmi TV

Masterchef 4 il vincitore svelato da Striscia la notizia: le anticipazioni

Nella puntata di Striscia la notizia in onda oggi, martedì 3 marzo sarà annunciato il nome del vincitore di Masterchef 4. Le anticipazioni date da Ficarra e Picone


In un pomeriggio qualsiasi di inizio marzo, a due giorni dalla finalissima di Masterchef 4 mentre siamo sintonizzati su Canale 5 ascoltiamo che in anteprima assoluta durante la puntata di Striscia la notizia ascolteremo il nome del vincitore. Come saprete, dopo il flop con la finale in diretta di Masterchef in passato, si è tornati di nuovo alla formula registrata ( come succede un pò con tutti i talent di questo genere, vedi ad esempio Bake Off o Pechino Express). Quindi chi monta le scene e chi ruota nel mondo del talent cooking sa già quello che è successo nella finale. A quanto pare però lo sa anche qualcuno che è in contatto con Striscia la notizia. Nelle pubblicità di questo pomeriggio, gli spot e i promo che lanciano i temi della serata, Ficarra e Picone annunciano che stasera sarà svelato il nome del vincitore della quarta edizione dello show di Sky. Ma la domanda sorge spontanea: perchè un programma di un’altra rete dovrebbe farlo? Non si tratta di smascherare una bufala oppure qualcosa di già scontato ( o di tramato). Non c’è neppure il televoto di mezzo, il vincitore viene infatti scelto dai tre giudici che scelgono la persona che secondo il loro modesto parere merita di alzare al cielo il trofeo, di vincere il bottino e di pubblicare il libro di ricette.

STRISCIA LA NOTIZIA: CARLO CONTI RICEVE IL TAPIRO

Ma in casa Striscia fremono tanto che si legge anche un comunicato ufficiale che annuncia questa vicenda.

Questa sera Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) svelerà il vincitore della quarta edizione di Masterchef, il talent di cucina guidato dagli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich che sarà trasmesso giovedì 5 marzo su Sky.

La questione diciamo può essere letta da diversi punti di vista e speriamo che questa sia solo una mossa per cercare di attirare l’attenzione e fare più ascolti anche perchè altrimenti non si spiegherebbe davvero la voglia di dare uno spoiler che nessuno ha chiesto. Già perchè noi siamo i primi a dare sempre anticipazioni ma la gente le legge solo se è interessato. Diverso invece è stare a cena e seguire la tv e vedere un servizio che ci svela qualcosa che non vorremmo sapere. Questo è il nostro punto di vista. Vedremo che cosa succederà questa sera…

Ricordiamo che i tre finalisti di Masterchef 4 sono Nicolò, Amelia e Stefano.

AGGIORNAMENTO– Abbiamo seguito la puntata e possiamo dirvi quello che è successo. Innanzi tutto partiamo dalla classifica. Secondo gli inviati di Striscia la notizia a vincere la quarta edizione di Masterchef sarà Stefano, Amelia arriverà al terzo posto mentre Nicolò sarà la medaglia d’argento.

E poi la rivelazione che riguarda invece Nicolò. La redazione di Striscia la notizia ha ricevuto una segnalazione. Da regolamento i partecipanti non dovrebbero aver lavorato per un tot di mesi consecutivo in un ristorante come cuochi o aiuto cuochi. Secondo le segnalazioni di Striscia invece Nicolò ha lavorato presso un noto ristorante milanese prima di entrare nel talent di Sky. Inoltre adesso il ragazzo lavora nel ristorante di Carlo Cracco.

cracco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.