Programmi TV

Ultima puntata di Boss in Incognito: Gianluca Mech protagonista

Ultima puntata di Boss in incognito questa sera su Rai 2. Protagonista della puntata in onda il 2 marzo è Gianluca Mech. Ecco le ultime anticipazioni per questa puntata con un finale a sorpresa


Ultima puntata e ultimo appuntamento con Costantino della Gherardesca al timone di Boss in incognito. Il programma di Rai 2 ha riscosso anche in questa seconda stagione un notevole interesse. Si tratta di un programma che piace e che porta in tv qualcosa di diverso. Quel qualcosa che siamo abituati a vedere su altri canali, in questo caso su Real Time ma che può piacere anche sella seconda rete nazionale. Per chiudere la seconda stagione di Boss in incognito, il 2 marzo abbiamo un altro protagonista maschile. Questa volta infatti sarà protagonista Gianluca Mech, discendente da una dinastia di “decottisti” che ha origini nel ‘500. I segreti della “Decottopia”, ricette passate di generazione in generazione a un solo membro della famiglia, gli sono stati tramandati dal padre.

LA STORIA DELLA FAMIGLIA MECH– Negli anni ’70 e ’80 però la “Decottopia” è entrata in crisi e per la famiglia Mech l’unico modo per vendere gli infusi che preparavano era sotto forma di amaro. La vendita avveniva porta a porta: il padre distillava il liquore nel suo laboratorio e la madre era addetta alla vendita ambulante. Negli anni successivi, Gianluca, nonostante le diverse difficoltà, si è impegnato moltissimo per la sua azienda, anche per cercare una soluzione all’obesità. Suo padre, infatti, è scomparso proprio per cause connesse a questo stato e allora lui, che allora era in sovrappeso, ha iniziato a studiare il modo di tirar fuori le proprietà dimagranti dai suoi decotti e dalle sue erbe. E’ nato così il protocollo dietetico che ha personalmente brevettato fino ad esportarlo in tutto il mondo, trasformando l’attività di famiglia in una vera e propria azienda di successo.

Nella puntata con finale a sorpresa, il Boss in incognito si infiltrerà nella sua azienda come magazziniere, imbottigliatore, estetista, rappresentante e addirittura barman. Ma la difficoltà più grande sarà camuffarsi, visto che lui stesso è testimonial delle campagne pubblicitarie della sua azienda, e quindi riconoscibilissimo. Riuscirà, grazie al trucco, a nascondere la sua vera identità ai propri dipendenti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.