Programmi TV

Marco Mengoni unico ospite per chiudere C’è posta per te?

C'è posta per te chiude i battenti con Marco Mengoni ospite dell'ultima puntata in onda il 21 marzo 2015. Ma ci sarà un secondo ospite a sorpresa? Le anticipazioni


Maria De Filippi ci farà una bella sorpresa per la puntata finale di C’è posta per te? Sia chiaro Marco Mengoni come super ospite di questa puntata ci va più che bene ma ci basta? Sabato 21 marzo 2015 andrà in onda l’ultima puntata di C’è posta per te della stagione 2015 e le anticipazioni ufficiali ci parlano di un solo ospite. Una cosa molto strana visto che da anni ormai i ogni puntata di C’è posta per te siamo abituati a vedere due ospiti. Sarà che la scorsa settimana ne abbiamo avuti 4, ora risparmiamo? Si scherza ovviamente, in casa De Filippi non si bada a spese soprattutto se il programma ha gli ascolti che dopo più dieci anni di successi porta a casa C’è posta per te. Il fatto che ci sia solo Marco Mengoni però ci sembra un pò strano e ci fa pensare che forse per questo ultimi appuntamento Maria potrebbe farci qualche bella sorpresa. Voi cosa ne pensate?

Dopo aver visto Barbara D’Urso, Luciana Littizzetto, Belen e Stefano ( ai quali la partecipazione non ha portato molto bene) star del calibro di Keanu Reevs, Gabriel Garko e tutti gli altri ospiti di questa vincente edizione di C’è posta per te, Maria ci saluta con Marco Mengoni che è già stato protagonista di un regalo per una persona speciale. Ce lo ricordiamo ancora con le sue lacrime e la sua grande emozioni. Ma non vediamo ovviamente l’ora di rivederlo dietro quella busta che fa tremare tutti.

Non ci resta che seguire l’ultima puntata di C’è posta per capire se i nostri sospetti sono in qualche modo fondati a meno che, Marco non sia il regalo speciale per due persone, una doppia storia, non è mai successo prima! Stiamo semplicemente ipotizzando, non c’è nulla di ufficiale. Nel promo di C’è posta per l’ultima puntata vediamo solo Marco per cui non possiamo darvi altre anticipazioni. Ma è possibile che ci sia anche un secondo ospite? Lo scopriremo solo sabato sera!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.