Programmi TV

Salvo Sottile alla Rai con Eleonora Daniele per una nuova Estate in diretta

Salvo Sottile conduce con Eleonora Daniele Estate in diretta? Un contratto in Rai già firmato e un ritorno in tv in grande stile. Indiscrezioni confermate?


Il matrimonio pare sia stato già celebrato. Secondo le ultime indiscrezioni che abbiamo raccolto ascoltando chi ne sa più di noi, pare che Salvo Sottile abbia già firmato il suo nuovo contratto con la Rai ( e se non lo avesse ancora fatto è ormai pronto a farlo). Il giornalista, scrittore e conduttore si prepara a vivere una nuova avventura su Rai 1 al timone del programma pomeridiano Estate in diretta che lo scorso anno aveva in Federico Quaranta il volto maschile. Al fianco di Salvo Sottile in questa nuova avventura è stata confermata Eleonora Daniele, reduce anche da una grandissima stagione in termini di ascolti, di Storie Vere. Come vi avevamo già fatto notare un paio di mese fa, era stato proprio lo stesso Salvo Sottile in una puntata di Storie vere a fare i complimenti alla Daniele per gli ottimi ascolti portati a casa. E noi intanto ci immaginiamo questa pazza estate: su Rai 1 il caro Salvo e su Canale 5 la cara Barbarella che una volta, lontana ma molto lontana, era grandi amici. O forse lo sono ancora? Chi lo sa…

CRUEL IL NUOVO LIBRO DI SALVO SOTTILE: LEGGI LA RECENSIONE

Tornando a queste anticipazioni e a questi rumors possiamo dirvi che, secondo quello che apprendiamo dalle nostre fonti, sia stata proprio Eleonora Daniele a spingere per avere Salvo Sottile al suo fianco. Per la sua professionalità ma anche per il suo essere molto amato dal pubblico a casa. Marco Liorni e Cristina Parodi hanno resuscitato una Vita in diretta completamente distrutto dai loro predecessori. A Eleonora Daniele e Salvo Sottile il compito di provare a competere con l’amatissimo e seguitissimo Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Estate in diretta dovrebbe andare in onda da giugno per tutta l’estate, con la classica pausa nel mese di agosto e dovrebbe partire alle 17,00 dopo il telegiornale ma di questo non ci sono ancora certezze. Tornano a Salvo invece, pare che dopo questo impegno estivo il suo percorso in Rai possa ancora continuare. Del resto in questi mesi lo abbiamo visto ospite fisso di Porta a Porta e anche di altri programmi. Vedremo che cosa succederà quando questa notizia sarà ufficializzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Salvo Sottile alla Rai con Eleonora Daniele per una nuova Estate in diretta

  1. Complimenti per la trasmissione,cogliamo l’occasione per raccontarvi la nostra tragedia e chiedere il vostro aiuto per la scomparsa di nostro padre Scialabba Rosario Mauro avvenuta il 16-05-2013 dalla sua campagna a pochi minuta dal nostro paese San Mauro Castelverde prov.PA,da allora non abbiamo avute più sue notizie nonostante le varie ricerche.Noi vogliamo capire quello che può essere successo a nostro padre dato che era una persona onesta e buona e innamorato della sua famiglia.Per quello che è nelle vostre possibilità vorremmo ripercorrere insieme a voi la vicenda per capire e comprendere meglio cosa fare per ottenere dei risultati un pò più utili.Vi ringrazio e aspetto fiduciosa una vostra riposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.