Programmi TV

Verissimo anticipazioni 4 aprile 2015: tanti ospiti per la puntata prima di Pasqua

Super puntata di Verissimo alla vigilia di Pasqua: il 4 aprile tantissimi ospiti da Silvia Toffanin. Le anticipazioni: ci saranno Raimundo de Il segreto, Jonas Berami e Rama Lila e per non farsi mancare nulla anche Alessandra Amoroso


Silvia Toffanin non va in vacanza e Verissimo ci aspetta con una puntata scoppiettante sabato 4 aprile 2015 alla vigilia di Pasqua. Sono tante le anticipazioni che riguardano gli ospiti che vedremo in studio domani pomeriggio, come sempre alle 16,30 dopo una nuova puntata de Il segreto Verissimo è pronto a partire. Vi abbiamo già detto qualche giorno fa che c’è grande attesa per Alessandra Amoroso che torna da scrittrice nello studio di Silvia Toffanin. La cantante salentina ha scritto un libro, A modo mio vi amo, dedicato ai suoi primi anni di carriera ma soprattutto alla sua big family, ai fan e alle loro emozioni. Di questo e di molto altro parlerà nella puntata di Verissimo in onda a poche ore dalla Pasqua su Canale 5. Ma come immaginerete nello studio di Silvia arriveranno moltissimi ospiti.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI: OSPITI 4 APRILE 2015

In questa super puntata alla vigilia di Pasqua non poteva mancare un protagonista de Il segreto e così direttamente da Puente Viejo arrivara Raimundo Ulloa. Ramon Ibarra è già stato protagonista nello studio di Verissimo ma torna anche quest’anno per raccontarci come si evolve il suo personaggio nella seconda stagione della soap. Tra i più amati in Spagna e in Italia, Ramon darà delle preziose anticipazioni ai fan della soap di Canale 5.

Momento “Il segreto” anche con una super coppia. Come saprete Jonas Berami, che nella soap ha vestito i panni di Juan e sarà ancora protagonista della terza stagione della soap, si è fidanzato con Rama Lila. E’ stato il protagonista di Uomini e Donne come tronista e dopo 4 mesi di corteggiamento ha scelto la bella Rama Lila Giustini. La coppia nata nello studio di Uomini e Donne vive felice questo amore e domani li rivedremo nello studio di Verissimo a raccontare qualcosa di quello che non si vede con le telecamere!

Tra gli altri ospiti della puntata di Verissimo in onda il 4 aprile ci sarà anche Pintus. Il comico ha debuttato alla conduzione di Karaoke su Italia 1 e ci parlerà di questa nuova esperienza sul piccolo schermo. E ancora nello studio di Silvia ci sarà Adriano Giannini e per il cinema arriverà anche Carolina Crescentini. Puntata da non perdere quindi domani con tantissimi ospiti e ovviamente anche con Alvin ritornato dall’Honduras e Joanthan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.