Programmi TV

Don Mazzi risponde a La Macchina della verità

Un ospite speciale nella puntata di Torto o Ragione- La macchina della verità, nello studio di Monica Leofreddi arriva Don Mazzi


Una puntata sicuramente molto particolare quella che andrà in onda nel pomeriggio di domani su Rai 1. Martedì 14 aprile, su Rai1 alle 14.05, appuntamento con Torto o ragione? – La macchina della verità, condotto da Monica Leofreddi. Un ospite davvero speciale che sarà chiamato a dire la veritàè nient’altro che la verità e per lui non dovrebbe essere difficile. Il protagonista della puntata di domani di Torto o Ragione sarà Don Mazzi. Un personaggio particolare quindi nello studio di Monica, sicuramente abituato a stare in tv ma come si comporterà con la macchina della verità? Lo scopriremo domani l’appuntamento è per le 14,10 su Rai 1 subito dopo il Telegiornale.


In studio invece, nel segmento di Torto o ragione – Il verdetto finale, a partire dalle 14.40, ci saranno un padre e una figlia che litigano per questioni economiche. Gaetano, vedovo da tempo, quando la sua unica figlia Silvia si sposò giovanissima 20 anni or sono, la accolse in casa con il marito Federico ma, 2 anni fa, rivelando a Silvia l’infedeltà del consorte, è stato proprio lui a dare il colpo di grazia a questo matrimonio sempre un pò in crisi. Gaetano ha così irrimediabilmente rovinato anche il suo rapporto con la figlia ed è caduto in depressione. Ora in casa, accanto a lui, è rimasta solo Sabrina, la figlia di Silvia, l’unica nipote, che adora nonno Gaetano e che trascura tutto pur di stargli vicino, anche i lavoretti che le permettevano di pagarsi l’Università. Perciò la ragazza chiede al padre di portare l’assegno di mantenimento da 400 a 650 € al mese, però papà Federico non ci sta.
Gli ospiti in studio saranno Donatella Miliani, la psicoterapeuta Loredana Petrone e Corrado Tedeschi.

Il programma di Monica Leofreddi mantiene gli ascolti che aveva avuto Dolci dopo il tiggì, qualche punto in più punto in meno. Per ora quindi l’esperimento di Rai 1 sembra esser riuscito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.