Programmi TV

Antonella Clerici fa il pieno di ospiti per la seconda di Senza Parole: basterà?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Senza Parole in onda il 18 aprile 2015 su Rai 1. Per Antonella Clerici tantissimi ospiti: batterà la concorrenza?


Gli ascolti della prima puntata di Senza Parole non hanno entusiasmato ma la conduttrice ha detto di esser contenta per come sono andate le cose. Il debutto di un nuovo programma in diretta non è mai cosa facile se poi ci si scontra con Amici e con la sanguinaria Maria De Filippi, la possibilità di uscirne sconfitti è alta. Antonella Clerici ha dichiarato di credere molto in questo suo programma e che dalla seconda puntata di Senza Parole le cose cambieranno. A giudicare dagli ospiti che dovrebbero essere in diretta sabato su Rai 1 capiamo anche il perchè. Chiara Galiazzo non avrà lo stesso seguito di Alessandra Amoroso, che sarà invece nella seconda puntata di Amici 14 al serale e che dire di Tiziano Ferro, difficilmente basterà Lino Banfi per competere. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI COMPLETE PER LA SECONDA PUNTATA DI AMICIPerò la Clerici e la Rai ci provano. Secondo quelle che sono le ultime anticipazioni su Rai 1 arriverà appunto l’ex vincitrice di X-Factor con l’ultima edizione di Sanremo alle spalle; e ancora ci sarà uno degli artefici del successo di Braccialetti Rossi, Niccolò Agliardi il cantautore che ha scritto diversi brani per la fiction e messo insieme i successi dei suoi colleghi ( oltre ad avere anche un ruolo nella fiction e a insegnare ai ragazzi come emozionare in musica). E non finisce qui: se Maria De Filippi schiera Paolo Bonolis come quarto giudice, la Clerici punta sulle signore con qualche annetto in più. Arriva su Rai 1 Lino Banfi che per tutti è ormai Nonno Libero. Che cosa farà sabato sera? Saranno risate o lacrime? E se la De Filippi continua e schiera anche Loredana Bertè, su Rai 1 arriva Marco Masini. IL COMMENTO DI ANTONELLA CLERICI AI DATI DI ASCOLTO-LEGGI QUI

Capirete bene che televisivamente parlando basterebbe il nome di Tiziano Ferro per battere tutti gli ospiti che arriveranno su Rai 1. Non è questione di prestigio ma di appeal e per quanto Lino Banfi sia una delle colonne del cinema e della tv italiana non smuove i monti come fa il cantante. Vedremo comunque che cosa succederà mai dire mai…Tutto questo e molto altro nella puntata di Senza Parole in onda il 18 aprile 2015 su Rai 1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.