Reality e Talent

Amici 14 anticipazioni seconda puntata 18 aprile: ospiti ed eliminato

Seconda puntata del serale di Amici 14 già registrata: le anticipazioni di quello che vedremo sabato 18 aprile 2015 sul palco di Canale 5. Grandissimi ospiti per il talent di Maria De Filippi e una nuova eliminazione


Sarà scaramanzia ma ancora una volta Maria De Filippi sceglie di registrare mentre va in onda una puntata di Amici 14. Sabato sera, durante il debutto del serale di Amici la conduttrice era impegnata con le due squadre, con i giudici e con gli ospiti nella registrazione della seconda puntata del talent di Canale 5 che all’esordio ha demolito la concorrenza. Più del 25% di share per la prima puntata del serale e, a giudicare dalle anticipazioni della seconda serata, la strada verso il trionfo è ancora lunga. Grandi ospiti anche per la seconda puntata del serale di Amici 14: si punta sul talento dei ragazzi in gara, su quello di Emma ed Elisa ma anche su quello degli ospiti che invadono, in modo garbato la scena. Vi stiamo per raccontare tutto quello che succederà nella seconda puntata di Amici 14 in onda il prossimo sabato su Rai 1, il 18 aprile, per cui se non volete rovinarvi la sorpresa non andate avanti nella lettura del nostro post. LEGGI QUI I DATI DI ASCOLTO DELLA PRIMA PUNTATA

AMICI 14 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: 18 APRILE 2015

GLI OSPITI– Maria De Filippi continua con ospiti eccezionali. Luca Argentero torna nello studio dove per due anni è stato un giudice eccellente ma non avrà questo ruolo. Immaginiamo che nella seconda puntata di Amici sia un pò il Carlo Cracco della situazione. Per quanto riguarda invece i duetti ci saranno Tiziano Ferro che se non erriamo è alla sua prima volta ad Amici, e poi Alessandra Amoroso sempre un gradito ritorno sul palco del talent di Mari De Filippi. Non sappiamo invece che cosa farà in questa seconda puntata di Amici Virginia Raffaele che per il primo appuntamento ci aveva invece deliziato con l’imitazione di Belen ( guarda qui il video).

I GIUDICI– Come annunciato in conferenza stampa e anche nella puntata di ieri questa volta a giudicare non ci sarà Renato Zero. Al suo posto arriva Loredana Bertè e immaginiamo che ne vedremo delle belle. Nel ruolo di quarto giudice per la seconda puntata di Amici 14 ci sarà invece Paolo Bonolis.

LA GARA E L’ELIMINATO- La prima manche della seconda puntata di Amici viene vinta dalla squadra blu e il talento che rischia di lasciare la scuola è Cristian. Si va avanti con la sfida e questa volta vince Emma. Rischia di lasciare la scuola Michele. Il ragazzo salvato è Cristian. Situazione di parità quindi tra le due squadre. Il pupillo di Garrison lascia il talent di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Amici 14 anticipazioni seconda puntata 18 aprile: ospiti ed eliminato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.