Reality e Talent

Virginia Raffaele è la Belen Rodriguez che dice quello che pensano tutti di lei

Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez alla prima puntata di Amici 14. Le fa dire tutto quello che gli italiani probabilmente pensano di lei. Ecco il video


Missione difficile o banalmente semplice? Sicuramente complicatissima nelle movenze, nella gestualità e in questo Virginia Raffaele è davvero unica distraendosi un attimo potresti anche avere la sensazione di ascoltare Belen Rodriguez se non fosse per i movimenti sconclusionati che la comica fa fare alla sua Belen.

Nella prima puntata di Amici 14 arrivato al serale la Raffaele sceglie di imitare un personaggio a caso, Belen appunto. E la missione che prima catalogavamo come banale è semplice: capire quello che gli italiani pensano di Belen non è cosa ardua e la Raffaele ha colto in pieno il senso scherzandoci su. ( IL VIDEO ALLA FINE DEL POST DA RIVEDERE IN STREAMING)
belen

Non capisco cosa faccio nella vita, io e Stefano siamo partiti per le Maldive con il paparazzo a mano… Tutte cose che chi segue il gossip e la vita dei vip si attende e in qualche modo ama anche.

Del resto se una settimana prima Chi lancia uno scoop parlando di crisi e sbattendo il tuo matrimonio in prima pagina, la settimana dopo non puoi farti paparazzare sempre da Chi alle Maldive nel pieno di una seconda luna di miele e non pensare che la gente semplice, chi compra i giornali e guarda la tv non pensi che sia qualcosa di architettato.

Virginia Raffaele ha fatto dell’imitazione di Belen una delle più riuscite ma non solo per la grande somiglianza che ha trovato. Proprio perché i contenuti sono quelli giusti, quelli che fanno ridere, che fanno riflettere e che piacciono al pubblico che da casa segue con attenzione.

Si parla di Santiago, delle foto sui social, di Stefano De Martino ( o Di Martino), della sorella Cecilia e di quello che Belen nella vita fa, anche se si sta ancora chiedendo cosa faccia. Scherzi a parte va dato atto alla Raffaele il merito di aver colto nel segno e alla De Filippi di averla scelta come ospite fisso per questo serale di Amici 14.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Virginia Raffaele è la Belen Rodriguez che dice quello che pensano tutti di lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.