Coppie VIP

Belen incontra il fidanzato di Emma Marrone? Su Chi il quadretto pericoloso (FOTO)

Altro gossip in arrivo per Belen Rodriguez ed Emma Marrone: le loro vite sono davvero destinate ad incrociarsi ancora per Fabio Borriello? (foto)


Chi segue il gossip sa che l’attuale marito di Belen Rodriguez, ovvero Stefano De Martino, è l’ex fidanzato di Emma Marrone. E sa anche che l’attuale compagno della cantante leccese, Fabio Borriello, è l’ex cognato di Belen. Fin qui ci siamo e su questo incrocio abbiamo anche riso in una delle puntate di Amici di Maria de Filippi, quella in cui Virginia Raffaelle imitando Belen chiese alla coach Emma di presentarle il suo nuovo fidanzato (clicca qui). Ed ecco che in edicola il settimanale Chi mostra le foto del pericoloso incrocio. Insomma, le vite di Emma Marrone e Belen Rodriguez sembrano davvero destinate ad incrociarsi di continuo. Scopriamo insieme il pettegolezzo di Alfonso Signorini.

Un sabato sera in cui Stefano De Martino sembra fosse impegnato a Napoli per lavoro Belen è stata paparazzata sotto casa sua a Milano con le amiche di lunga data. Fin qui niente di strano ma i paparazzi di Chi nella stessa sera avrebbero beccato Fabio Borriello davanti allo stesso portone. Il pettegolezzo vuole che l’ex cognato della showgirl abbiamo passato la serata a casa dei De Martino ma in assenza di Stefano.

In casa non erano di certo soli ma tanto basta a far nascere il sospetto di incroci pericolosi. Il settimanale di gossip riferisce anche che quello stesso sabato Emma Marrone era impegnata con il talent Amici; davvero troppa male fede aggiungiamo noi perché il serale di Amici è registrato.

ELISABETTA CANALIS – LE FOTO COL PANCINO E IN BIKINI – CLICCA QUI

Facciamo il punto della situazione, lo stesso fatto da Chi: il 22 marzo scorso Belen e l suo ex, Marco Borriello, si sono incontrati in un locale milanese; Stefano è arrivato poco dopo e da lì sembra siano arrivati litigio e crisi. Vi rispamiamo tutta la parte dell’hotel Bulgari, del viaggio alle Maldive e della pace fatta e saltiamo al 28 anni quando Fabio Borriello e Belen dopo anni di silenzio si sarebbero parlati per la prima volta e avrebbero tirato tardi a casa della showgirl con altri amici. Tutto questo adesso che lui è fidanzato con Emma Marrone.
Un puro caso, sana invenzione o il gossip è comandato dai diretti interessati che creano le situazioni giuste per apparire sui giornali? Il dubbio c’è, il gossip chissà…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen incontra il fidanzato di Emma Marrone? Su Chi il quadretto pericoloso (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.