Bellezze VIP

Elisabetta Canalis col pancino è bellissima in bikini (FOTO)

Al via le foto pubblicate da Elisabetta Canalis in dolce attesa. La showgirl con il pancino posa in bikini e mstra come si tiene in forma in gravidanza


Sguardo sognante perso nel futuro e posa furbetta per Elisabetta Canalis (foto) che dopo l’annuncio della gravidanza concede un dolce assaggio ai suoi fan. Elisabetta Canalis si lascia immortalare in bikini, è ai primi mesi di attesa e il pancino già c’è ma lei lo nasconde tra le piante del suo terrazzo e con la mano. L’ex velina di Striscia la notizia appare bellissima con un filo di make up. Proprio come capita a tantissime donne in dolce attesa la gravidanza dona una luce meravigliosa ad Elisabetta. Lei continua a tenersi in forma, la sua ginnastica è più dolce ma non rinuncia all’attività fisica.

Tutto è più soft per la Canalis e mentre si gode il periodo più bell aspettando l’arrivo della sua bimba si mantiene in forma con il pilates e tante passeggiate. Lei e Brian Perri abitano sulle colline di Hollywood e le passeggiate sono perfette per la futura mamma. Le forme sono più arrotondate, il pancino c’è ma è ancora presto per metterlo in mostra orogliosa. Ma in bikini in versione premaman Elisabetta Canalis si gode il momento in attesa dell’estate più bella della sua vita.

E’ stata lei ad annunciare con un simpaticissimo video che è in dolce attesa e che tra qualche mese lei e Brian allergheranno la famiglia con l’arrivo di una bellissima bimba. I fan hanno sempre tanta forza ad Ely, soprattutto lo scorso anno quando l’esperienza dell’aborto segnò la Canalis. Ma adesso la showgirl sarda coronerà il suo sogno più bello. Dopo il matrimonio nella sua splendida isola gli ammiratori non vedono l’ora di scoprire un po’ alla volta tutte le foto della dolce mammina. E c’è già chi inizia a suggerire alla Canalis il nome giusto per la sua piccola. Ma per questo c’è tempo, arriveranno prima le voglie e poi tutto il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Elisabetta Canalis col pancino è bellissima in bikini (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.