Bellezze VIP

Luisa Ranieri col pancione, a 41 anni di nuovo mamma di una bimba (FOTO)

Nascerà in piena estate la secondogenita di Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. L'attrice ha confidato che questa gravidanza non l'ha cercata ma è felice anche perché sarà un regalo speciale per la piccola Emma (foto)


Di recente Luisa Ranieri aveva confermato la sua gravidanza ma se non l’avesse fatto al suo posto avrebbero parlato le foto col pancione. L’attrice ha superato i 40 anni e aveva confidato che questa gravidanza non è stata cercata ma è felicissima di diventare mamma di un’altra bimba. Col pancione Luisa Ranieri sceglie il look giusto e paparazzata la scopriamo in un giorno come tanti. La piccola Emma, la primogenita nata dall’amore tra la Ranieri e Luca Zingaretti, è appena arrivata con lo scuolabus; la sua mamma l’ha accolta a braccia aperte e con lei è andata poi ad una visita di controllo.

Procede in modo perfetto la gravidanza della splendida attrice che mano nella mano con la sua deliziosa bimba è andata dal dottore. Mamma e figlia a Roma non sono passate inosservate agli occhi dei fotografi pronti agli scatti. Il pancione è al sesto mese, la bimba nascerà in piena estate e il ventre rotondo di Luisa Ranieri spunta fuori con dolce prepotenza dal maglioncino chiaro. Leggings scuri, giubbino di pelle e scarpe fashion ma comodissime, questo il look scelto dall’attrice.

 

ELISABETTA CANALIS COL PANCINO IN BIKINI – QUI LE FOTO

Il trucco è leggerissimo, i capelli ormai sempre corti, Luisa parla al cellulare e non si cura dei paparazzi che scattano foto su foto. In un’intervista rilasciata a Io Donna ha confidato che la primogenita fu concepita a Parigi e questa volta si è accorta di essere incinta dopo un viaggio a Londra con Luca: “Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma. E ha aggiunto: “Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. E’ stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Luisa Ranieri col pancione, a 41 anni di nuovo mamma di una bimba (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.