Bellezze VIP

Antonella Clerici: è davvero così interessante guardarla mentre mangia panini in tv? (FOTO)

E’ l’amica della porta accanto Antonella Clerici (foto) quando golosa assaggia tutto nelle cucine de La prova del cuoco, ma quanti apprezzano il momento dei panini che non mangeremo mai?


Non vorremmo risultare impopolari tra i fan di sempre di Antonella Clerici (foto) e de La prova del cuoco ma dopo l’ennesima puntata in cui la conduttrice ha mangiato con gran gusto i panini preparati da Daniele Reponi ci chiediamo se siamo gli unici a non divertirci in quei minuti. Lei scherza che per contratto deve assaggiare tutto ciò che le piace ma noi vorremmo fare lo stesso; sarà quindi l’invidia che ci fa parlare. E’ probabile, ma se apprezziamo tanto Antonella Clerici in tutti gli altri spazi del suo cooking show iniziamo ad evitare di guardarla mentre divora i panini di Daniele Reponi.

Niente contro il simpaticissimo nuovo protagonista de La prova del cuoco ma delle belle ricette con ingredienti e preparazione per fare focacce, panini, preparare la mostarda, le alici sott’olio con la loro colatura e ancora i broccoletti sott’olio e così via… non sarebbero più interessanti per chi segue la trasmissione di Rai 1? La critica ci sembra costruttiva, tutti quei minuti a preparare panini che non mangeremo mai ci sembrano davvero sprecati.

E’ divertente vedere Antonella Clerici che attende con il suo bavaglino di addentare il panino del giorno ma dopo un po’ siamo stufi. Gli ingredienti utilizzati da Reponi per farcire fette di pane e panini speciali sono tutti ottimi ma sappiamo abbinare tutti le fette di mortadella con ciò che c’è di più goloso e adatto e anche comprare nei migliori negozi di alimentari gli ingredienti migliori.

LUISA RANIERI COL PANCIONE IN ATTESA DELLA SUA SECONDA BIMBA – QUI LE FOTO

Complimenti alla squadra de La prova del cuoco che promuove i prodotti italiani e ci fa venir fame a danno della tanto temuta prova costume ma tra Dolcetto e Scherzetto, assaggi vari e pubblicità eccessiva il tempo per spiegare le ricette a chi segue da casa a volte è davvero troppo poco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici: è davvero così interessante guardarla mentre mangia panini in tv? (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.