Coppie VIP

Antonella Clerici ed Eddy Martens, nuovo litigio per il no della conduttrice (FOTO)

Alla presentazione dell'Expo 2015 a Milano Antonella Clerici sul palco sarebbe apparsa tesa: tutta colpa di un litigio con Eddy Martens (foto)


Nella puntata di oggi de La prova del cuoco si parlava di corna ma riferendosi ad un alimento, Antonella Clerici (foto) non ha perso l’occasione e ha sentenziato che è meglio mangiar tutto tanto le corna prima o poi arrivano per tutti. Non siamo d’accordo con questa affermazione ma mai dire mai le corna potrebbero arrivare davvero, quindi meglio tacere sull’argomento. Non tace invece il gossip che indica un po’ di mare mosso tra Antonella Clerici e il suo compagno, Eddy Maryens. Cosa è successo questa volta? Nessun tradimento ma sembra che un gesto importante e romantico non sia andato a buon fine.

Ultimamente abbiamo letto e sentito più volte dalla voce di Antonella Clerici il suo pensiero nei confronti del matrimonio. Lei ha già detto sì due volte e per nulla al mondo sembra che lo farà per la terza volta. Ci tiene a non illudere la sua bambina, quindi Maelle sa benissimo che lei e Eddy Martens non si sposeranno. Il matrimonio è sicura che le porti male ed è questa sua scelta che sembra l’abbia portata ad un nuovo litigio con Eddy.

ANTONELLA CLERICI E I PANINI IN TV – LEI MANGIA E NOI? CLICCA QUI

La conduttrice di Rai 1 e il suo compagno litigano spesso, lei stessa lo ha dichiarato più volte, tra i vari battibecchi questo riportato dal gossip è l’ultimo in ordine di tempo. Sembra che Eddy abbia chiesto alla Clerici di sposarlo e ovviamente lei ha detto di no… lui si sarebbe arrabbiato al punto che alla presentazione di Expo 2015 Antonella sul palco sarebbe apparso un po’ tesa. Sarà davvero così? I soliti bene informati sono certi che lui le abbia chiesto la mano, questo il motivo per cui la Clerici nell’ultimo periodo non faceva che ripetere la sua opposizione al terzo matrimonio. Si rassegnino i romantici fan della bionda conduttrice: non vedremo mai la Clerici in abito da sposa piena di paillettes.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici ed Eddy Martens, nuovo litigio per il no della conduttrice (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.