About Love: l’amore torna su Italia 1 con Moccia, Alvin e Anna Tatangelo
Sbarca su Italia 1 About Love il nuovo programma di Mediaset con la regia di Federico Moccia. Cupidi d'eccezione Alvin e Anna Tatangelo: le anticipazioni
Non siete sazi di storie d’amore in tutte le declinazioni? Da quelle delle soap a quelle raccontate in programmi come Senza Parole? No? E allora questa sera non potrete perdervi il nuovo programma di Italia 1 About Love. Dopo diversi slittamenti, si doveva iniziare a fine marzo, poi lo scorso lunedì ed eccoci finalmente oggi pronti a partire, Federico Moccia, Alvin e Anna Tatangelo sbarcano in prima serata con un programma intriso di romanticismo e cuoricini. Sarà una bella occasione per la rete per lanciare qualcosa di nuovo, bisognerà capire se il pubblico di Italia 1 gradirà questo esperimento. Alvin e Anna Tatangelo saranno due cupido dei giorni nostri, avranno il compito di raccogliere le varie testimonianze dei protagonisti mentre a Moccia l’arduo compito di dirigere e raccontare le storie d’amore più belle, complicate e particolari di cui abbiate mai sentito parlare! GUARDA LE ULTIME FOTO DI ANNA TATANGELO
ABOUT LOVE ANTICIPAZIONI: SI PARTE IL 20 APRILE 2015 SU ITALIA 1

Siete pronti quindi a guardare le storie di chi sente ancora le farfalle nello stomaco emozionandovi con questi racconti? Appuntamento alla prima serata di Italia 1 che potrebbe giocare dei bassi ascolti di Si può fare che non ha brillato come probabilmente ci si aspettava. Vedremo che cosa succederà! Per i commenti e i giudizi sulle storie, su About love in generale e sui protagonisti ci ritroviamo ovviamente domani dopo la prima puntata del nuovo programma Mediaset!
L’ho visto e devo dire che mi ha riportato indietro ai tempi del grande Alberto Castagna, che conduceva lo storico programma: StranAmore (parliamo del 93/94″)
About Love si puo definire un remake dei giorni nostri: dato che tratta anche di amori considerati: malati e narcisi (come l’illusione d’innamorarsi virtualmente, sui social, quando in realta si tratta solo di dipendenza affettiva, di mancanze o di vuoti interiori, come la continua ricerca di conferme negli altri. ecc.) About Love penso che sia: StanAmore in chiave moderna: che non tratta solo di amori distanti, in crisi, infelici. o toccanti, ma anche di storie che effettivamente non si basano su nulla, se non sulla menzogna, sull’apparenza, al solo scopo di sentirsi accettati e/o superiori.. (storie “d’amore” o per meglio dire d’interesse, fine a se stesso, sconvolgendo e rovnando la vita dell’altra persona.) Affermo che preferisco di piu la sig.ra DeFilippi a girare questi generi di programmi..
in ogni caso un grande in bocca al lupo ad Anna e al suo staff.