Programmi TV

About Love: l’amore torna su Italia 1 con Moccia, Alvin e Anna Tatangelo

Sbarca su Italia 1 About Love il nuovo programma di Mediaset con la regia di Federico Moccia. Cupidi d'eccezione Alvin e Anna Tatangelo: le anticipazioni


Non siete sazi di storie d’amore in tutte le declinazioni? Da quelle delle soap a quelle raccontate in programmi come Senza Parole? No? E allora questa sera non potrete perdervi il nuovo programma di Italia 1 About Love. Dopo diversi slittamenti, si doveva iniziare a fine marzo, poi lo scorso lunedì ed eccoci finalmente oggi pronti a partire, Federico Moccia, Alvin e Anna Tatangelo sbarcano in prima serata con un programma intriso di romanticismo e cuoricini. Sarà una bella occasione per la rete per lanciare qualcosa di nuovo, bisognerà capire se il pubblico di Italia 1 gradirà questo esperimento. Alvin e Anna Tatangelo saranno due cupido dei giorni nostri, avranno il compito di raccogliere le varie testimonianze dei protagonisti mentre a Moccia l’arduo compito di dirigere e raccontare le storie d’amore più belle, complicate e particolari di cui abbiate mai sentito parlare! GUARDA LE ULTIME FOTO DI ANNA TATANGELO


ABOUT LOVE ANTICIPAZIONI: SI PARTE IL 20 APRILE 2015 SU ITALIA 1

aboutUna domanda di partenza dalla quale il programma parte: che cos’è l’amore? A questa domanda risponderà il caro regista cercando di raccontare tutte le varie sfaccettature del sentimento che tutti noi, almeno una volta nella vita abbiamo provato. L’amore che si vive una sola volta nella vita, quello eterno, quello adolescenziale, quello che una madre, per una sorella. Tutte le sfaccettature dell’amore che spesso sono difficili da raccontare. Mocci ci proverà a farlo dirigendo quello che anche a detta sua dovrà essere il suo più bel film. Ce la farà?

Siete pronti quindi a guardare le storie di chi sente ancora le farfalle nello stomaco emozionandovi con questi racconti? Appuntamento alla prima serata di Italia 1 che potrebbe giocare dei bassi ascolti di Si può fare che non ha brillato come probabilmente ci si aspettava. Vedremo che cosa succederà! Per i commenti e i giudizi sulle storie, su About love in generale e sui protagonisti ci ritroviamo ovviamente domani dopo la prima puntata del nuovo programma Mediaset!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “About Love: l’amore torna su Italia 1 con Moccia, Alvin e Anna Tatangelo

  1. L’ho visto e devo dire che mi ha riportato indietro ai tempi del grande Alberto Castagna, che conduceva lo storico programma: StranAmore (parliamo del 93/94″)
    About Love si puo definire un remake dei giorni nostri: dato che tratta anche di amori considerati: malati e narcisi (come l’illusione d’innamorarsi virtualmente, sui social, quando in realta si tratta solo di dipendenza affettiva, di mancanze o di vuoti interiori, come la continua ricerca di conferme negli altri. ecc.) About Love penso che sia: StanAmore in chiave moderna: che non tratta solo di amori distanti, in crisi, infelici. o toccanti, ma anche di storie che effettivamente non si basano su nulla, se non sulla menzogna, sull’apparenza, al solo scopo di sentirsi accettati e/o superiori.. (storie “d’amore” o per meglio dire d’interesse, fine a se stesso, sconvolgendo e rovnando la vita dell’altra persona.) Affermo che preferisco di piu la sig.ra DeFilippi a girare questi generi di programmi..
    in ogni caso un grande in bocca al lupo ad Anna e al suo staff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.