Programmi TV

Perchè Fabio e Mingo sono stati sospesi da Striscia la notizia?

Il gabibbo annuncia la sospensione di Fabio e Mingo da Striscia la notizia in seguito a una segnalazione. Ma perchè i due inviati pugliesi sono stati sospesi?


La puntata di Striscia la notizia in onda ieri, giovedì 23 aprile 2015, ha scatenato un vero e proprio dibattito dopo la notizia data dal Gabibbo. Che cosa è successo? E’ presto detto: dopo il servizio dedicato al vincitore di Masterchef 4  il Gabibbo è entrato in scena per spiegare che, a differenza di altri programmi, Striscia ascolta le segnalazioni e per questo motivo Fabio e Mingo, i due storici inviati pugliesi del programma, sono stati sospesi. In pochi minuti sui social tantissime le persone che hanno iniziato a chiedersi come mai si fosse arrivati a una simile decisione. La sospensione di Fabio e Mingo è reale o si tratta di una notizia non vera che nasconde un secondo fine? Le ipotesi non mancano ma nella puntata di Striscia la notizia in onda ieri la sospensione è stata annunciata, senza aggiungere molti dettagli. Pare che i due inviati non abbia rispettato delle regole e che ci sia stata una segnalazione. Si verificherà questa situazione e poi si deciderà il da farsi.

Non arrivano i commenti dei diretti interessati per cui immaginare cosa sia davvero successo è molto difficile. Una delle ipotesi che rimbalza da un sito web all’altro è che Fabio e Mingo debbano rispondere di qualcosa fatto in malo modo. In particolare ci sarebbe stata una denuncia da parte dell’Asl di Pescara. Pare che i due inviati abbiano mandato in onda delle immagini non vere e che il programma sia stato denunciato per calunnie. Ma questa è solo una delle tante possibili piste. Gli scenari potrebbero essere davvero tanti. Potrebbe inoltre trattarsi di una trovata per far crescere gli ascolti di Striscia la notizia che deve combattere e difendersi ogni giorno contro Affari tuoi con Flavio Insinna che non fa sconti a nessuno. Intanto i fans di Fabio e Mingo continuano a chiedersi il perchè di questa sospensione e vorrebbero avere anche da parte di Antonio Ricci e della sua squadra delle risposte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.