Programmi TV

Sgarbi Show al Maurizio Costanzo: lite in diretta col figlio, lascia lo studio con parolacce

Vittorio Sgarbi lascia in diretta lo studio dopo aver litigato con suo figlio e con Maurizio Costanzo


Che Vittorio Sgarbi sarebbe stato uno dei protagonisti di queste quattro puntate del Maurizio Costanzo Show lo avevamo ben capito. Del resto per una settimana intera si è parlato della lite tra lui e Fiorello, lite a distanza e rigorosamente sociale. Dopo la puntata in onda ieri, e dopo la lite in diretta con il figlio e con il conduttore, accompagnata da parolacce e abbandono dello studio in diretta, tutti hanno avuto quello che si aspettavano. Per Maurizio Costanzo un momento di cui parlare del suo programma che non può e non deve rinunciare al lato trash. per Sgarbi un bel posto ne I nuovi mostri e probabilmente anche un’altra bella intervistina, che siano Le iene o Striscia la notizia poco importa. C’è però da dire che a volte si superano i limiti dell’educazione, e se da un lato Sgarbi può dire quello che vuole del figlio e viceversa, dall’altro dovrebbe anche imparare ad ascoltare gli altri, non essendo lui l’ombelico del mondo. LEGGI QUI: BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW

Tutto parte da una dichiarazione di Carlo Brenner, il figlio di Sgarbi. L’uomo dichiara che non deve nulla a suo padre. E’ stato cresciuto da sua madre e non ha nulla da aggiungere in merito. A questo punto Sgarbi esplode.

Le parole di Sgarbi che sputa veleno contro il figlio: “Non mi è mai stato simpatico mio figlio, oggi mi è stato piuttosto antipatico. Secondo te, Costanzo, io sono l’ultimo stronzo e non conto nulla? Mia madre di qua, mia madre di là… Si è dimenticato di dire che io davo 11 milioni al mese alla famiglia di sua madre e a lui. Io ci sono. Tienti il nome di tua madre, se non ti piace il mio. Ho fatto bene a non dartela l’educazione. Sei perfetto così. L’educazione sono valori di merda di vecchi stronzi. La famiglia è una merda. L’educazione è orrore. Ringrazia il cielo. Io non te la volevo dare”.

E poi quando parla mentre Maurizio intervista gli altri ospiti della serata Sgarbi continua con il suo menefreghismo. Il conduttore gli fa notare che dovrebbe essere più rispettoso.

“Non sento un cazzo da qui. Me ne vado per i cazzi miei. Andate a fare in culo”.

E Costanzo ovviamente commenta dicendo che nessuno si preoccuperà di questa assenza, si è liberato un posto. E noi oggi siamo di nuovo qui a parlare di Sgarbi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sgarbi Show al Maurizio Costanzo: lite in diretta col figlio, lascia lo studio con parolacce

  1. Io sto con Vittorio .se il figlio è cresciuto bene lo deve al padre che ha provveduto al suo mantenimento e a quello di sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.