Programmi TV

Gem e George sono il Segreto del trono over di Uomini e Donne

A Uomini e Donne c'è spazio per i best moment della relazione tra Gem e George. Come protagonisti de Il segreto conquistano l'affetto del pubblico a casa


Stomaco che si chiude, uno tsunami di emozioni, baci rubati, messaggi dolci. Tutto questo e molto altro nella storia d’amore tra Gem e George una storia che sta appassionando il pubblico a casa.

Gli ascolti del trono over di Uomini e Donne volano alto e grazie a Gem e George ( un tempo Gemma e Giorgio) il pubblici rivive attimi di grandi emozioni. E allora oggi Maria e la sua redazione hanno pensato bene di propinarci i best moment che hanno portato Gem e George fino al punto in cui sono oggi ( un punto di non ritorno per lei che ha perso la bussola, un punto di partenza per lui che è ancora indeciso sul da farsi ma nel frattempo fa sognare la dama).

Sulle note della sigla de Il segreto inizia questa soap che ha portato Gem dal cambiare nome a perdere la testa per il signore fiorentino che le ha rubato il cuore, l’anima e anche i chili in più. Non che Gemma fosse grassa ma adesso è quasi trasparente tanto è dimagrita. gem

La signora torinese che è sempre stata molto elegante ha ritrovato la sensualità, la voglia di mostrarsi e sentirsi bella grazie a George tanto che Tina nelle passate puntate aveva anche lanciato una sorta di “promo” per tutte le signore a casa. Delle serie non disperate neppure dopo gli anta, qualcosa prima o poi succederà in fondo c’è un George per tutte noi…

I due fidanzatini che fidanzati non sono, sono però il vero segreto del successo, in termini di ascolto del trono over di Uomini e Donne. Si sfiorano i tre milioni per un 25% fisso di share, risultati che il trono classico in questa seconda parte non raggiunge mai. E allora riviviamo questa storia che sta facendo impazzire Gem ma divide: c’è chi pensa che alla fine anche George cederà mentre altri pensano che il bel toscano stia solo giocando per questi attimi di popolarità.

Voi da che parte state? Gem dal canto suo ha perso il senno, si è detta da subito innamorata tanto da accettare anche il fatto che lui continui a vedere altre donne ( anche se con le altre non ha nessun genere di rapporto intimo mentre con la Galgani le cose vanno alla grande).

Il gabbiano riuscirà a trovare il suo posto nel mondo? E questo posto è al fianco di Gem?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.