Programmi TV

Almo da Masterchef a Striscia la notizia per il dopo Fabio e Mingo?

Almo, secondo classificato di Masterchef 3 potrebbe essere un nuovo inviato di Striscia la notizia. Il ristoratore sta valutando questa offerta: prende il posto di Fabio e Mingo?


Striscia la notizia cerca inviati. E questo pare sia assodato, del resto la ricerca era iniziata via social. Nuovi inviati per una nuova edizione mettendosi alle spalle la storia Fabio e Mingo? I due inviati pugliesi sono stati sospesi in modo definitivo, pare abbiamo confezionato dei servizi falsi. Il problema però è che loro dicono di non aver fatto nulla, se non eseguire le richieste fatte dagli autori ( e noi ricordiamo che tra le righe abbiamo letto ” se ci si dice di usare degli attori per i servizi li usiamo” ma questa è solo una nostra libera interpretazione. Detto questo pare che ci sia già un dopo Fabio e Mingo. Secondo le indiscrezioni lanciate dal Corriere del Mezzogiorni, Almo, uno dei concorrenti più amati della terza edizione di Masterchef, pare sia già pronto a prendere il posto di Fabio e Mingo. LEGGI QUI LA REPLICA DI FABIO E MINGO DOPO LA SOSPENSIONE

Almo potrebbe essere il nuovo inviato di Striscia la notizia, anche lui pugliese, anche lui molto a suo agio con le telecamere come ha già dimostrato in passato. E anche lui alleato di Striscia nella lotta alla verità. Secondo quelle che sono le prime indiscrezioni, Almo Bibolotti dovrebbe occuparsi di truffe alimentari e avrebbe tutte le competenze per farlo. Pare che sia anche amico di Fabio e Mingo e che abbia già chiesto a loro cosa ne pensano di questa proposta. Si prenderà del tempo per valutare l’offerta e poi deciderà il da farsi.

Qualche giorno fa invece Almo a proposito di Masterchef e dello scandalo scriveva ( commentando anche un post di Federico, vincitore di Masterchef 3)

Se effettivamente sarà dimostrato nelle opportuni sedi ciò che Striscia ha denunciato, è chiaro che i concorrenti hanno tutto il diritto di pretendere la squalifica del vincitore e richiedere un equo indennizzo per il torto subito.
Non si tratta di rosicare per una mancata vittoria, come qualcuno ha ingenuamente scritto commentando alcuni post apparsi sulle pagine dei concorrenti, qui si chiede e si pretende chiarezza e trasparenza!!!
Apprezzo e stimo Tiziana Stefanelli per l’aiuto che darà ai concorrenti che si sono rivolti a lei affinchè vengano tutelati i loro diritti.
Apprezzo STRISCIA, LA VOCE DELLA VERITA’, quella verità che spesso manca per fare dell’ Italia una grande Nazione e aborro l’IGNORANZA di chi con spocchia e presunzione, consapevole di certe scomode verità, getta fango su una Italia onesta che lavora con sacrificio e crede ancora che i sogni possano diventare realtà. ( Questo è solo un estratto di un messaggio ben articolato e lungo)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.