Programmi TV

Verissimo anticipazioni ospiti e sorprese del 9 maggio 2015

Una nuova puntata di Verissimo sabato 9 maggio 2015: tantissimi gli ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, dai protagonisti de Il segreto ad Andrea Bocelli passando per le sorelle Cecilia e Belen Rodriguez


La primavera è arrivata, anzi pare sia arrivata anche l’estate e Verissimo continua a farci compagnia. Va in onda il 9 maggio 2015 una nuova puntata del programma pomeridiano di Canale 5 e ovviamente arrivano per voi le anticipazioni dettagliate di quello che vedremo in questo nuovo appuntamento. Una super puntata con una grande esclusiva per Silvia Toffanin: a Verissimo ci sarà, tra gli altri ospiti, anche Andrea Bocelli. Uno degli artisti italiani più amati e conosciuti al mondo si racconta. Appuntamento quindi da non perdere. Ma davanti alla tv domani ci saranno anche i fan de Il segreto che non perdono una puntata di Verissimo e per loro domani sarà davvero un momento speciale. Come annunciato nelle varie anticipazioni poi confermare direttamente dalla Spagna arriva l’attrice che nella soap Il segreto veste i panni di Aurora, quella vera. Dopo aver ospitato per ben due volte in questa stagione la finta Aurora, arriva il momento di avere in studio la vera figlia di Pepa. Ariadna Gaya arriva dalla Spagna per raccontare il suo personaggio ma non sarà la sola protagonista da Il segreto. Torna infatti nello studio di Canale 5 anche Hipolito, Selu Nieto che parlerà delle nozze con Quintina e non solo. Per i telespettatori che amano la soap spagnola sarà davvero un momento imperdibile.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 9 MAGGIO 2015

Ma saranno davvero tantissimi gli ospiti di questa nuova puntata di Verissimo. Immaginiamo poi che ci sia grande curiosità anche nel vedere Silvia Toffanin che come saprete è incinta: il suo pancione sarà cresciuto? Torniamo adesso a parlare degli ospiti: arriveranno anche Cecilia e Belen Rodriguez con una intervista doppia molto particolare. Inoltre ospite della puntata di domani di Verissimo anche Paola Turci che si racconta in una bella intervista con la conduttrice; momenti divertente con Alvin e con Janathan per passare un pomeriggio diverso in compagnia dei vip!

E ovviamente si parlerà anche della gravidanza di Elisabetta Canalis che ha annunciato al mondo intero di essere incinta. Lei e Brian Perri aspettano una femminuccia. Un super gossip su cui spettegolare!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.