Programmi TV

Amedeo Andreozzi sceglie Alessia Messina: le anticipazioni di Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi ha scelto Alessia Messina: la puntata della scelta di Uomini e Donne registrata il 13 maggio 2015. Ecco le ultime anticipazioni


La scelta di Amedeo Andreozzi è arrivata e sono arrivate anche le anticipazioni di Uomini e Donne con il nome della corteggiatrice scelta. A dire il vero è una foto che circola sul web, o meglio pubblicata sul sito di Maria de Filippi a svelare l’arcano. Amedeo ha scelto Alessia Messina. Nelle ultime registrazioni le cose tra i due non erano andate bene. Alessia aveva detto ad Amedeo di essere innamorata di lui ma Amedeo non sembrava esser stato colpito da queste parole, o forse aveva paura. Questo lo sapremo solo dopo le anticipazioni dettagliate con le motivazioni di Amedeo. Una cosa però la sappiamo, sempre che la foto non sia un fotomontaggio: Amedeo, il bel tronista napoletano alla fine non ha resistito e ha scelto Alessia. E che cosa ha detto la corteggiatrice? Alessia ci pare che abbia detto di si visto che dall’alto sono caduti i classici petali di rosa rossi. Nella foto che abbiamo messo in apertura potrete vedere Amedeo con una maglia chiara. Ci sembra quindi che non abbia scelto il classico look elegante per il giorno della scelta, forse perchè lo ha deciso all’ultimo momento, lo sapremo presto con le anticipazioni dettagliate. Alessia invece indossa un abito nero smanicato. I due come vedete dalla prima foto della scelta di Amedeo ( la puntata è stata registrata oggi 13 maggio 2015), sono al centro dello studio. In puntata sono presenti anche Valentina, che potrebbe essere la prossima a scegliere e Fabio. Anche per il tronista la scelta sembra essere vicina. Ospiti di Uomini e Donne per questa puntata poi anche Luca Fantini e Beatrice che sono tornati in studio a parlare del loro amore. Ormai è un anno che sono felici e innamorati.

Insomma…Tornando alla scelta di Amedeo, tutto è bene quel che finisce bene. Sul web i suoi fans erano increduli quando era stata annunciata la notizia della scelta, si pensava che Amedeo potesse anche lasciare Uomini e Donne senza scegliere e invece…Alessia e la sua testardaggine sono state premiate. E adesso non ci resta che fare i nostri auguri alla coppia nata nello studio di Maria de Filippi. Buona fortuna per questo amore…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.