Programmi TV

Ultima puntata di Verissimo sabato 16 maggio 2015, le anticipazioni: super ospiti per i saluti

Le anticipazioni di Verissimo per l'ultima puntata in onda il 16 maggio 2015: super ospiti per salutare il pubblico. Silvia Toffanin e Verissimo tornano a settembre


Ultima puntata di questa fortunata stagione di Verissimo. Silvia Toffanin ci aspetta sabato pomeriggio per i saluti. Il 16 maggio 2015 va in onda su Canale 5 l’ultimo appuntamento stagionale con Verissimo e per un’ultima puntata degna di nota ovviamente gli ospiti saranno super e speciali. In questo appuntamento che dà l’arrivederci alla prossima stagione grande spazio agli attori spagnoli de Il segreto. Rivedremo ancora una volta la bella attrice che interpreta Aurora Castro nella seconda stagione della soap e poi per i fan più romantici tornano nello studio di Canale 5 anche Jordi Coll e Loreto Manuelon per parlare dei loro personaggi. Uno spazio speciale in questa ultima puntata di Verissimo dedicato alla storia d’amore tra Gonzalo e Maria che appassiona i fans della soap spagnola e che molto presto regalerà altri colpi di scena. Un trio davvero molto amato che ci farà compagnia domani pomeriggio. Ma ovviamente i protagonisti de Il segreto non sono i soli ospiti di questa puntata. Vediamo nel dettaglio chi ci sarà e intanto vi ricordiamo che questa sarà appunto l’ultima puntata della stagione.

VERISSIMO ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA: GLI OSPITI DEL 16 MAGGIO 2015

Un grande nome per questa ultima puntata di Verissimo. Silvia Toffanin infatti ospita anche Ornella Muti che non ama molto le telecamere ma in questa puntata del programma di Canale 5 si racconterà in una intervista con la conduttrice.

Inoltre saluti finali anche con Alvin e Jonathan che sono stati protagonisti di questa stagione di Verissimo che dal punto di vista degli ascolti ha davvero registrato un buon riscontro. E poi non dimentichiamoci che meno di un mese fa dallo studio di Verissimo è stato lanciato uno degli scoop più clamorosi di questa annata gossippara: Silvia Toffanin è incinta. La dolce attesa annunciata con sorpresa grazie a Ilary Blasi che da buona Iena ha preso le redini della situazione in mano. A settembre Silvia tornerà con il pancione e poi chi prenderà il suo posto? Magari ce lo dirà proprio domani nella puntata di Verissimo in onda al sabato come sempre! E chissà che Silvia non faccia come Michelle: si lavora fino all’ultimo giorno e poi due giorni dopo il parto si torna in pista. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.