Programmi TV

Striscia vs Masterchef in casa Rai: Bastianich punzecchia Ricci

Ennesimo capitolo della saga Striscia la notizia vs Masterchef questa volta siamo in Rai e lo scontro è tra Ricci e Joe Bastianich. Ecco che cosa è successo


Sul terreno neutrale di Rai 1 ecco l’ennesimo scontro tra Striscia la notizia e Masterchef. Siamo su Rai 1 è di scena il Premio tv che assegnerà il titolo al miglior programma della stagione, in lizza ci sono anche Striscia la notizia e il programma di Sky. A rappresentare Masterchef ovviamente ci sono i tre giudici che ne approfittano per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Per chi non lo sapesse ancor prima della fine di questa quarta edizione di Masterchef Striscia ha iniziato a sottolineare delle cose che non andavano bene ( cose che non avevano però nulla a che fare con i giudici ma con chi seleziona i concorrenti visto che dovrebbero essere loro a controllare). In poche parole il vincitore di questa edizione di Masterchef non è affatto un cuoco amatoriale ma un vero chef. Di questo i giudici non potevano sicuramente saper nulla ma Ricci ne approfitta, quando tocca a Striscia ricevere il premio, per salutare in modo ironico Cracco, Barbieri e Bastianich. E pensare che proprio per il nostro amato Joe aveva anche avuto della parole carine “è molto più bello dal vivo che in tv”. Staffelli aveva anche provato a consegnare tre tapiri allo spiedo ai tre giudici ma pare sia stato impossibile. Bah…

In ogni caso dopo aver ricevuto il premio i tre giudici si prendono la loro rivincita. Prima scherzano con Frizzi e gli chiedono di pelare 10 patate in un minuto dopo do chi Joe si avvicina a Ricci con il pelapatate e con la patata in mano e gli dice qualcosa. “A volte bisognerebbe stare zitti e invece di parlare pelare patate” con una faccia davvero che diceva tutto. Ricci sa come rispondere: “Hai ragione infatti noi vi abbiamo pelato”. In tutto questo il povero Frizzi assiste con il suo grembiule alla battaglia tra Striscia e Masterchef che si affrontano finalmente faccia a faccia. Per Rai 1 tutto positivo: un altro momento di grande tv di cui oggi parleranno tutti i giornali.

Dopo aver raccontato i fatti come abbiamo cercato di fare fin dall’inizio chiudiamo solo dicendo che i tre giudici non hanno nessuna responsabilità. Anche se Stefano, il vincitore di Masterchef avesse imbrogliato, non sono loro a dover dire quello che si deve o non deve fare. Del resto per fare il paragone, non è che Ficarra e Picone si siano espressi contro o pro Fabio e Mingo, hanno deciso il Patron Ricci e i suoi avvocati. Questo accanimento contro chi nella vita fa altro e non ha  la voglia di ribattere è un pò esagerato. Poi va bene tutto, l’inchiesta, le scoperte…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Striscia vs Masterchef in casa Rai: Bastianich punzecchia Ricci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.