Programmi TV

Coppie storiche di Uomini e Donne alla corte di Maria tra matrimoni e unioni felici

Super puntata di Uomini e Donne dedicata alle coppie del trono over che si sono formate in questi 5 anni: resistono in tanti e in studio raccontano le loro grandi storie d'amore


Come ogni anno a fine stagione arriva il momento di fare i bilanci e anche in questa edizione del trono over di Uomini e Donne rivediamo alcune delle coppie storiche che si sono formate nel programma condotto da Maria De Filippi. Il trono over è andato per la prima volta in onda 5 anni fa e da quel momento diverse coppie che si sono formate nel programma hanno poi costruito una vita felice fuori dal programma arrivando anche al matrimonio. Dopo aver rivisto quindi le coppie che si sono formate in questa stagione, si fa un tuffo nel passato.

Iniziamo da Elena e Roberto. I due si sono conosciuti proprio nella prima edizione del trono over di Uomini e Donne. Hanno deciso di fare subito le cose in grande e infatti sono sposati ormai da 4 anni. Vivono felici con le loro famiglie allargate e sono contentissimi di tutto quello che hanno costruito insieme.

FRANCO E SABRINA RACCONTANO LA LORO STORIA: LEGGI QUI

Paola e Leoluca invece stanno insieme da due anni. Vorrebbero sposarsi ma devono aspettare le pratiche di separazione e in Italia si sa, per queste cose ci vuole tempo. Lo scorso anno era arrivata proprio in puntata una dichiarazione d’amore con annessa proposta ma per le nozze bisognerà attendere in ogni caso le cose vanno alla grande.

Una delle coppie con qualche anno in più all’anagrafe è quella formata da Onorina e Giuseppe. I due vivono felici insieme: lui ha lasciato tutto e si è trasferito nel suo paese. Lei aveva una casa ma hanno deciso di prenderne una nuova insieme in affitto perchè quello era il passato mentre loro insieme sono il futuro e il presente.

LISA E FABIO RACCONTANO LA LORO STORIA: LEGGI QUI

Altro matrimonio felice quello tra Tony e Antonella. La loro è stata una storia nata da un colpo di fulmine che oggi si conferma un grande amore. Ci sono alti e bassi ma i due sono felicissimi e non si separano mai.

Un anno di amore e sei mesi di convivenza. Elisabetta e Luigi sono felicissimi insieme e sperano che le cose continuino ad andare bene come è successo in questi mesi. Insomma delle belle coppie tutte nate alla corte di Maria De Filippi. Altre mille di questi giorni e non solo. Pace, amore e bene a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.