Programmi TV

I saluti di Marco Liorni e Cristina Parodi: La vita in diretta torna a settembre

Ultima puntata de La vita in diretta il 29 maggio 2015: Marco Liorni e Cristina Parodi salutano e ringraziano. Torneranno a settembre? Loro non lo dicono...Cosa dobbiamo aspettarci?


Venerdì di fine maggio e venerdì di arrivederci per il pubblico. Il 29 maggio 2015 chiude anche La vita in diretta che lascia il posto, nel palinsesto pomeridiano di Rai 1 a Estate in diretta che sarà condotto quest’anno da Salvo Sottile ed Eleonora Daniele. Per la coppia che invece ha risollevato le sorti del pomeriggio di Rai 1, Marco Liorni e Cristina Parodi, arrivano le meritate vacanze. Non era semplice la missione dei due conduttori: riuscire a prendere in mano il timone e portare il pubblico di nuovo su Rai 1 dopo la migrazione causata dalla pessima conduzione di Franco di Mare e Paola Perego. Non è stato facile: l’inizio non è stato dei migliori ma pian piano il pubblico ha ritrovato la voglia di seguire i fatti di cronaca, le inchieste anche impegnate, i momenti più leggeri, in compagnia di Marco e Cristina che hanno dimostrato di essere una coppia più che affiatata. Dalla media di 1,5 milioni di partenza si è arrivati anche a superare abbondantemente i 2  milioni per avvicinare anche i 3. La sfida con Pomeriggio Cinque e con Il segreto non è stata semplice, spesso ci sono state delle sconfitte, è inutile nasconderlo ma in definitiva si può dire che per la rete è stata una grande stagione. Cristina e Marco ringraziano tutte le persone che hanno contribuito al successo: l’intera squadra, la redazione, trucco, parrucco e tutte le persona che ci sono state. Ovviamente grande ringraziamento anche al pubblico che ha seguito con affetto questa stagione de La vita in diretta. Ringraziamento agli inviati ma anche agli ospiti e agli opinionisti che hanno animato il programma.

IL NUOVO PALINSESTO DI RAI 1: ECCO LA PROGRAMMAZIONE

I due conduttori hanno ringraziato di cuore il pubblico: non è stato facile ma ce l’abbiamo fatta. Noi abbiamo aspettato fino all’ultimo secondo ma la frase che aspettavamo non è arrivata. Quel “ci vediamo a settembre” non lo abbiamo sentito: dobbiamo preoccuparci? Pare che Liorni e Parodi siano riconfermati nel pomeriggio della prima rete Rai ma non hanno accennato a questo ritorno. Che succederà? Lo scopriremo solo tra qualche settimana quando saranno presentati i palinsesti della prossima stagione anche se si potrebbero sempre avere delle sorprese mai dire mai…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.