Programmi TV

Palinsesto Rai 1 dal primo giugno 2015: la nuova programmazione estiva

Da lunedì 1 giugno 2015 cambia il palinsesto di Rai 1: ecco tutte le novità della programmazioni. Nuovi programmi e volti nuovi sulla prima rete Rai


Da lunedì primo giugno 2015 in casa Rai si cambia. L’estate è ormai alle porte per cui come potrete immaginare il palinsesto è pronto ai vari cambiamenti. Dall’1 giugno 2015 in particolare su Rai 1 ci saranno davvero molte novità: nuovi programmi e nuovi volti per una programmazione che si spera resti comunque diversa. Tra le novità più attese il ritorno di Reazione a catena che però non è una vera e propria “novità” e lo sbarco su Rai 1 di Salvo Sottile che, al fianco di Eleonora Daniele, condurrà Estate in diretta. Ma vediamo nel dettaglio i vari cambiamenti del palinsesto del day time e del pomeriggio di Rai 1.

PROGRAMMAZIONE RAI 1: IL PALINSESTO SETTIMANALE DAL 1° GIUGNO 2015

Dalle 6,45 alle 10,30 potremo seguire Uno Mattina Estate. La conduzione del contenitore per mattinieri viene affidata a Mia Ceran e ad Alessio Zucchini. 

Alle 10,30 debutta il nuovo programma di Rai 1 Effetto Estate condotto da Alessandro Greco che torna quindi alla conduzione di un programma tutto suo. Insieme a lui però ci saranno anche Rita Forte e Benedetta Rinaldi.

Alle 11,45 va invece in onda Mezzogiorno italiano affidato alla conduzione di Federico Quaranta che ci farà fare un tour immaginario anche a Milano per Expo 2015.

Alle 12,25 per gli affezionati anche in questa stagione estiva torna Don Matteo. Si ricomincia dalla settima stagione.

Alle 14,05 dopo il Tg1 economia inizia Estate in diretta la nuova avventura nel pomeriggio di Rai 1 con Salvo Sottile ed Eleonora Daniele.

I primi due giorni di giugno saranno diversi per quello che riguarda il palinsesto in quanto ci sono le celebrazioni per la festa della Repubblica. Ma nei giorni successivi alle 16,45 dovrebbe andare in onda La posta del cuore con Fabrizio Frizzi e Rita Dalla Chiesa per dare poi di nuovo la linea a Estate in diretta.

Alle 18,45 parte Reazione a Catena che torna con la conduzione di Amadeus. 

Non sono poi ancora arrivate le ferie per Flavio Insinna che va ancora in onda con Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

8 responses to “Palinsesto Rai 1 dal primo giugno 2015: la nuova programmazione estiva

  1. Potevate inserire , come la scorsa estate, LEGAMI….invece di tutti questi intrattenimenti…mah….poi lamentatevi se mediaset vi batte…

  2. Invece di estate in diretta alle 14,00 devono mettere legami, come l’anno scorso, così chi l’ha seguita dall’inizio potrà continuare a farlo, poi estate in diretta e tutto il resto come previsto! Ma questi dirigenti della rai come li fanno i palinsesti, neanche un bambino farebbe di peggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.