Programmi TV

Palinsesto Canale 5 dal primo giugno 2015: la nuova programmazione

Nuovi cambiamenti di palinsesto da Giugno 2015 su Canale 5: ecco la programmazione estiva della prima rete Mediaset


Tempo d’estate anche in casa Mediaset. Si cambia e il palinsesto delle principali reti ovviamente risente del periodo di vacanza che sta per arrivare. Il mese di giugno risentirà in parte delle grandi manovre estive e poi si arriverà a luglio con una programmazione completamente diversa. Ma iniziamo da quello che vedremo su Canale 5 a partire da lunedì primo giugno 2015. Innanzi tutto vi ricordiamo che Pomeriggio Cinque andrà in onda fino al 12 giugno per cui ci godremo la nostra conduttrice preferita ancora per qualche settimana. Da quanto poi il programma di Canale 5 cambierà ci saranno altri cambiamenti di cui vi daremo conto. Intanto vediamo cosa succederà da lunedì su Canale 5.

LEGGI QUI LA NUOVA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1 PER L’ESTATE

IL PALINSESTO ESTIVO DI CANALE 5: LA PROGRAMMAZIONE DAL PRIMO GIUGNO 2015

Vanno ancora in onda nel day time di Canale 5 sia Mattino Cinque che Forum ( non sappiamo però se del programma della Palombelli saranno puntate inedite o repliche). in ogni caso si prosegue fino al Tg5 in normalità. Questo dovrebbe essere fino al 12 giugno come per Pomeriggio 5 ma in caso di altri cambiamenti vi aggiorneremo.

E’ nel pomeriggio però che ci sono più novità. Pare che per ora Canale 5 abbia deciso di optare per un solo episodio di Beautiful in onda alle 13,40 per poi dare spazio a un film alle 14,11. Alle 16,10 ( solo per la prima settimana del mese) andrà in onda Amici che vedrà la finale il 5 giugno 2015. A seguire Il segreto.

Alle 17 meno qualche minuto come sempre arriva Pomeriggio Cinque, a seguire Caduta Libera.

Come vi abbiamo già detto per quanto riguarda Canale 5 i veri cambiamenti si avranno dalla seconda settimana del mese. Amici infatti finirà la prossima settimana e con i saluti anche dei principali programmi del palinsesto ci sarà una vera e propria rivoluzione. Vi aggiorneremo quindi con tutte le novità del palinsesto in un momento successivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Palinsesto Canale 5 dal primo giugno 2015: la nuova programmazione

  1. Non capisco xke d estate non facciano quale altro programma !!!e beautiful è troppo breve!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.