Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 confessa di averci provato con la D’Urso


Venerdì speciale per i telespettatori di Pomeriggio Cinque che possono ascoltare le parole di Silvio Berlusconi in diretta. Barbara D’Urso aveva annunciato una intervista più personale ma in realtà l’ex premier ha preso subito in mano il timone per parlare di quello che era più nelle sue corde. Ma vi risparmiamo questi dettagli anche perchè sono state dette cose che conosciamo già a memoria. Vi parliamo invece di quello che è stato il vero scoop della giornata. Ebbene si, Berlusconi ha dato in “esclusiva” e badate bene lo ripetiamo in “esclusiva” una clamorosa rivelazione sulla conduttrice di Canale 5. “Barbara è stata l’unica donna a dirmi di no….” udite udite udite. Un clamoroso scoop una bella rivelazione gossippara che ha steso sul divanetto la conduttrice. “Ebbene si” conferma Barbara, “devo ammetterlo”. Questa si che è la notizia del giorno, chi lo avrebbe mai detto. Anche il fatto che sia stata la sola donna a dire di no, chi lo avrebbe mai detto.


La conduttrice ricorda che Berlusconi diverso tempo fa, ma non sappiamo in quale imprecisato periodo storico ( o forse preistorico) il cavaliere aveva iniziato a corteggiarla. “Noi oggi ci diamo del lei in tv come forma di rispetto ma in realtà ci diamo del tu, del resto siamo amici da 40 anni non potrebbe essere altrimenti” e il caso è chiuso non abbiamo avuto altri dettagli in merito. O meglio al D’Urso ci tiene a precisare: “Francesca sa tutto” bene molto bene. Peccato che Berlusconi sia stato in diretta solo 40 minuti a Pomeriggio Cinque, magari avendolo per più tempo avremmo potuto scoprire qualche dettaglio in più.

IL PALINSESTO DI CANALE 5 DAL PRIMO GIUGNO: LA PROGRAMMAZIONE

Detto questo…Appuntamento a lunedì perchè come saprete Pomeriggio Cinque non va ancora in vacanza ma andrà in onda fino al 12 giugno. La conduttrice per la sua azienda è sempre presente! Nuova sfida poi da lunedì con Estate in diretta alla conduzione Salvo Sottile ed Eleonora Daniele.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close