Programmi TV

Silvio Berlusconi a Pomeriggio 5 confessa di averci provato con la D’Urso

Silvio Berlusconi e la confessione in diretta per Barbara D'Urso: c'ha provato con lei ma è stata la sola a dirgli di no... E la conduttrice se la ride


Venerdì speciale per i telespettatori di Pomeriggio Cinque che possono ascoltare le parole di Silvio Berlusconi in diretta. Barbara D’Urso aveva annunciato una intervista più personale ma in realtà l’ex premier ha preso subito in mano il timone per parlare di quello che era più nelle sue corde. Ma vi risparmiamo questi dettagli anche perchè sono state dette cose che conosciamo già a memoria. Vi parliamo invece di quello che è stato il vero scoop della giornata. Ebbene si, Berlusconi ha dato in “esclusiva” e badate bene lo ripetiamo in “esclusiva” una clamorosa rivelazione sulla conduttrice di Canale 5. “Barbara è stata l’unica donna a dirmi di no….” udite udite udite. Un clamoroso scoop una bella rivelazione gossippara che ha steso sul divanetto la conduttrice. “Ebbene si” conferma Barbara, “devo ammetterlo”. Questa si che è la notizia del giorno, chi lo avrebbe mai detto. Anche il fatto che sia stata la sola donna a dire di no, chi lo avrebbe mai detto.

La conduttrice ricorda che Berlusconi diverso tempo fa, ma non sappiamo in quale imprecisato periodo storico ( o forse preistorico) il cavaliere aveva iniziato a corteggiarla. “Noi oggi ci diamo del lei in tv come forma di rispetto ma in realtà ci diamo del tu, del resto siamo amici da 40 anni non potrebbe essere altrimenti” e il caso è chiuso non abbiamo avuto altri dettagli in merito. O meglio al D’Urso ci tiene a precisare: “Francesca sa tutto” bene molto bene. Peccato che Berlusconi sia stato in diretta solo 40 minuti a Pomeriggio Cinque, magari avendolo per più tempo avremmo potuto scoprire qualche dettaglio in più.

IL PALINSESTO DI CANALE 5 DAL PRIMO GIUGNO: LA PROGRAMMAZIONE

Detto questo…Appuntamento a lunedì perchè come saprete Pomeriggio Cinque non va ancora in vacanza ma andrà in onda fino al 12 giugno. La conduttrice per la sua azienda è sempre presente! Nuova sfida poi da lunedì con Estate in diretta alla conduzione Salvo Sottile ed Eleonora Daniele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.