Programmi TV

Unomattina Estate dal primo giugno su Rai 1

Unomattina estate dal primo giugno 2015 su Rai 1: si parte con una nuova coppia Mia Ceran e Alessio Zucchini per l'estate della prima rete


Cambia il palinsesto di Rai 1 a partire da domani. Come vi avevamo già anticipato saranno molti i cambiamenti che vedremo dal primo giugno. Inizia con Unomattina Estate, dalle 6.45 alle 10.30 su Rai1; il contenitore mattiniero di Rai 1 sarà affidato alla conduzione di Mia Ceran e Alessio Zucchini e si aprirà con uno speciale dedicato alle elezioni Regionali ed amministrative.

IL NUOVO PALINSESTO DI RAI 1 PER IL MESE DI GIUGNO: LEGGI QUI

Non poteva che essere così: all’indomani del 31 maggio 2015, giorno di elezioni amministrative e regionali il commento su come l’Italia si è espressa con il voto è d’obbligo. Diversi ospiti, tra giornalisti e rappresentanti delle coalizioni politiche protagoniste della sfida elettorale, si alterneranno per commentare i risultati del voto. Interverranno Antonella Rampino, giornalista de La Stampa, Sabina Biraghi de Il Tempo, Alessandro Giuli de Il foglio, Maria Teresa Meli del Corriere della Sera e, da Napoli, Mario Ajello, de il Messaggero. Arricchiranno la maratona elettorale i collegamenti con le regioni protagoniste delle elezioni.

La prima puntata sarà quindi dedicata alla politica e alle elezioni ma per tutta l’estate il programma cambierà anche in base a quelli che sono i principali fatti di cronaca. Le ultime notizie, le interviste, i reportage e le novità affiancati da momenti più leggeri anche considerato il fatto che siamo pur sempre in estate. Ai due nuovi conduttori l’arduo compito di accompagnare il pubblico di Rai 1 nei mesi caldi e nelle difficili mattinate estive! La nuova coppia di Rai 1 saprà conquistare l’affetto dei telespettatori? Vedremo cosa succederà. Vi ricordiamo anche di non perdere uno degli appuntamenti più attesi, Estate in diretta, affidato quest’anno alla conduzione di Eleonora Daniele e Salvo Sottile che, dopo la breve esperienza su La7 è per la prima volta in Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.