Programmi TV

Mattino Cinque chiude i battenti: si torna a settembre con Panicucci e Novella

Mattino Cinque ai saluti finali: si torna a settembre con Federica Panicucci e Federico Novella pronti a farci compagnia per un altro anno televisivo


Federico Novella e Federica Panicucci salutano il pubblico di Mattino Cinque e lo fanno alla grande con una bella festa in studio nell’ultima puntata in onda il 12 giugno 2015. Si chiude e si torna a settembre dopo una buonissima stagione, a differenza del passato infatti quest’anno in quel di Canale 5 le cose sono andate un pò meglio anche se la mattina di Rai 1 resta imbattibile, in particolare nella fascia che vede lo scontro con Storie Vere di Eleonora Daniele. Complici anche le esclusive sui casi di cronaca, le tante notizie relative a queste tematiche, il programma di Canale 5 si è difeso nonostante sia lontano dal conquistare la leadership del day time. Una bella torta bianca con il logo di Mattino Cinque e uno spumante per brindare e per l’arrivederci alla prossima stagione. Si può sicuramente fare di meglio ma in questa stagione i due conduttori hanno fatto il massimo per la rete e la festa finale ne è la dimostrazione. Di Mattino Cinque infatti si è parlato anche per diversi servizi che nel bene o nel male hanno fatto “pubblicità” al programma di Canale 5 ( a voi poi scegliere se sia un bene o un male).

FORUM CHIUDE I SALUTI DI BARBARA PALOMBELLI IN LACRIME-GUARDA QUI

ringraziamenti mattino 5C’è da dire che almeno sul finale la pubblicità alla società che prepara le torte e gestisce gli eventi ce la potevamo anche risparmiare ma così è.

“Mattino Cinque ha una grandissima squadra e per questo dobbiamo fare dei lunghi ringraziamenti. Siete stati tutti straordinari.…” Le parole di Federica Panucci che inizia con la lunga lista di persone da ringraziare, dai giornalisti agli inviati ai montatori…

E poi un bel bacio tra conduttori che si ringraziano a vicenda per questo anno di grandi traguardi. Federico ringrazia Federica e Federica ringrazia Federico. Che dire…Trionfa l’amore! Mattino Cinque ritorna a settembre stessa squadra, stesso posto, stesso studio. “Ce l’abbiamo fatta, è stato un anno straordinario” il commento del conduttore che saluta il pubblico in studio e a casa. “Noi saremo qui e ovviamente vi aspettiamo” i saluti finali di Federica Panicucci che saluta tutti. Arrivederci a settembre: si ricomincia il 7 settembre su Canale 5. Buona estate a tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.