Programmi TV

Segreti e Delitti anticipazioni 19 giugno 2015: focus sull’omicidio di Sarah Scazzi

Le anticipazioni per la seconda puntata di Segreti e Delitti in onda il 19 giugno 2015 su Canale 5: al centro il caso Avetrana con l'omicidio di Sarah Scazzi


Seconda puntata di Segreti e Delitti in onda oggi 19 giugno 2015 su Canale 5. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano sul primo canale Mediaset con il loro programma e per questo nuovo appuntamento si tornerà a parlare di uno dei casi di cronaca nera che ha scosso di più il nostro paese. Il 26 agosto del 2010 scompariva la piccola Sarah Scazzi da Avetrana. Le ricerche non ebbero, come saprete, buon fine. Sarah infatti non era scomparsa ma era stata uccisa quel pomeriggio e secondo l’accusa a ucciderla sono state Sabrina Misseri e Cosima Serrano in Misseri, madre e figlia. Ad aiutare le due donne dopo l’omicidio Michele Misseri che avrebbe occultato il cadavere di sua nipote. Questa la ricostruzione che ha portato l’accusa a chiedere l’ergastolo per le due donne nel processo di primo grado, accusa accolta e Sabrina e Cosima da 4 anni sono in carcere ma continuano a dichiararsi innocente mentre Michele dice di essere lui il solo assassino. Da qualche settimana però è iniziato un nuovo processo definito Scazzi Bis che vede tra gli altri imputati anche Ivano Russo, l’amico di Sabrina e Sarah, il famoso bello di Avetrana, sarebbe lui la causa delle continue liti tra le due cugine e sarebbe lui per l’accusa il movente di questo omicidio. Ma dov’era Ivano il pomeriggio del 26 agosto? Secondo alcune intercettazioni il Russo avrebbe invitato sua madre a mentire in merito a quella giornata e la sua ex compagna ha dichiarato che Ivano sa cosa è successo quel giorno. Nella puntata di Segreti e Delitti in onda stasera ascolteremo dalla sua voce un nuovo racconto su quel 26 agosto.

LE PAROLE DI CONCETTA LA MAMMA DI SARAH IN MERITO A IVANO

Non solo il caso di Avetrana: nella puntata di Segreti e Delitti in onda stasera su Canale 5 i due conduttori in compagnia dei loro ospiti torneranno a parlare di altri casi di cronaca nera che hanno sconvolto il nostro paese: dalla morte del piccolo Loris, che ieri avrebbe fatto il compleanno, alla scomparsa di Roberta Ragusa. Tutte le ultime novità quindi su alcuni di questi casi. Il docu-racconto è alla base del programma di Canale 5 che in questo vuole distinguersi dal gemello diverso Quarto Grado in onda su Rete 4 ma per ora la missione non è stata portata a casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.