Programmi TV

Il caldo non risparmia la tv: su Rai 1 ci si scioglie con Estate in diretta

Il caldo non risparmia nessuno neppure il piccolo schermo: a Estate in diretta ospiti e conduttori boccheggiano e rischiano di sciogliersi in diretta


Il caldo non risparmia nessuno alla faccia di chi pensa che negli studi televisivi si possa stare bene grazie ai condizionatori. Ne sanno qualcosa Salvo Sottile ed Eleonora Daniele, conduttori di Estate in diretta che nella puntata in onda oggi stanno regalando delle perle davvero niente male. E ne sanno qualcosa, purtroppo per loro, anche gli ospiti. Massimo Giletti tra i primi ad arrivare in studio oggi sceglie di non indossare la giacca e alza le maniche della camicia il più possibile ironicamente chiede alla conduttrice: “Ma oggi avete accesso i riscaldamenti invece dell’aria condizionata?”.

Le battutine non mancano neppure tra Salvo Sottile e gli opinionisti chiamati a dire la loro sul caldo ma anche sul gossip. La signore, capitanate da Simona Izzo consigliano a Salvo di togliersi la giacca e di restare in camicia ma si spingono anche oltre “Salvo puoi spogliarti”. Non mancano le frecciatine, la Izzo consiglia anche al conduttore di buttarsi una bella bottiglietta di acqua in testa. Un disperato Lippi chiede di alzare i condizionatori: “Ho capito che siamo in crisi, io rispetto lo spirito dell’azienda ma così si esagera.” Nel frattempo le signore del pubblico armate di ventagli fanno quello che possono, ne prestano anche uno ai conduttori con la speranza che resistano e riescano a portare a casa la puntata. Che faccia caldo lo si percepisce dai volti dei protagonisti, nonostante l’ottimo lavoro del trucco oggi quelle lineette di sudore sulla fronte si vedono eccome.

E chissà che la temperatura non si alzi anche dopo la decisione di Canale 5 di mandare in onda Il segreto alle 15 proprio nel bel mezzo di Estate in diretta. Per ora, per il bene di tutti speriamo che qualcuno riesca a fare in modo che negli studi di via Teulada torni il fresco. Non vorremmo assistere a una tragedia in diretta. Il caldo non perdona davvero nessuno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il caldo non risparmia la tv: su Rai 1 ci si scioglie con Estate in diretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.