Programmi TV

Stasera Gli italiani hanno sempre ragione con i Dear Jack super ospiti: le anticipazioni

Venerdì 17 in onda su Rai 1 la terza puntata de Gli italiani hanno sempre ragione: ecco per voi le anticipazioni di quello che vedremo stasera


Nel venerdì di Rai 1 torna anche stasera Gli Italiani hanno sempre ragione alla terza puntata. Il 17 luglio 2015, una data particolare per i superstiziosi, Fabrizio Frizzi torna con le domande e le risposte degli italiani e per svecchiare un pò il tutto sul palo della rete Rai arriva uno dei gruppi più amati. Parliamo dei Dear Jack che saranno gli ospiti musicali di questa terza puntata. Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata in onda stasera. 

STASERA SU RAI 1 GLI ITALIANI HANNO SEMPRE RAGIONE: LE ANTICIPAZIONI

COPPIE IN GARA-Al programma partecipano 6 famiglie in collegamento dai loro salotti e tre coppie di VIP che in questa puntata saranno Massimo Lopez e Tullio Solenghi, campioni della risata; la showgirl Valeria Marini con il suo stylist Giovanni Ciacci e le attrici Roberta Giarrusso e Serena Rossi. Ospiti musicali, i Dear Jack, la band pop-rock idolo dei teenager e non solo. Non mancherà una miscela di comicità esplosiva con Marta e Gianluca.

MECCANISMO-Anche in questa puntata dell’innovativo game show di Rai1, Fabrizio Frizzi richiederà opinioni, attraverso domande multiple, di varia natura che daranno lo spunto per discussioni e dibattiti – in modo brillante, nuovo e coinvolgente – per capire le preferenze delle 6 famiglie ma, soprattutto, per individuare cosa voteranno gli italiani da casa e, quindi, i gusti del Belpaese.
Il pubblico davanti al televisore potrà rispondere in diretta, seguendo l’imprevedibile gioco delle domande, attraverso una semplice applicazione creata per la trasmissione, da scaricare gratuitamente sui principali store Apple e Android, elemento assolutamente innovativo del programma: finora sono stati più di 120mila i download, un vero e proprio boom di attivazioni. Tuttavia l’App non è indispensabile per partecipare alla trasmissione, che si presenta come un divertente salotto dal quale i Vip si confrontano e racconteranno anche le loro esperienze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stasera Gli italiani hanno sempre ragione con i Dear Jack super ospiti: le anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.