Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai 3 c’è Il caso Thomas Crown: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai 3 il film scelto per il 20 luglio 2015 è Il caso Thomas Crown, ecco la trama della pellicola


Per i veri appassionati di cinema oggi c’è un film da non perdere in onda su Rai 3. Si torna indietro nel tempo con una pellicola del 1968. Questa sera il pubblico di Rai 3 potrà seguire il film Il caso Thomas Crown in onda in prime time il 20 luglio 2015. Una scelta molto particolare ma si sa, è estate per cui non ci si può sempre aspettare delle prime visioni dal palinsesto delle principali reti. Ma vediamo adesso, come sempre facciamo, delle brevi anticipazioni della trama del film in onda stasera su Rai 3. Ecco per voi la trama del film diretto da Norman Jewison con Steve McQueen nei panni del protagonista, Thomas Crown e Faye Dunaway che interpreta Vicki Anderson. Un noto uomo d’affari progetta e porta a termine un furto ai danni di una banca…

SU RAI 1 UN ALTRO EPISODIO DE IL COMMISSARIO MONTALBANO: LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

FILM STASERA IN TV SU RAI 3 C’E’ IL CASO THOMAS CROWN

LA TRAMA– Thomas Crown, quarantenne uomo d’affari particolarmente abile, noto playboy e già ricchissimo, progetta e porta a termine un grosso furto ai danni di una banca con la quale aveva in precedenza avuto rapporti d’affari. Il tutto avvalendosi di uomini che non lo conoscono. Poiché la polizia è incapace di ritrovare una traccia, la compagnia assicuratrice invia una detective per indagare, piuttosto affascinante. La donna, dopo varie ricerche, riesce a risalire allo stesso Crown, ne diventa amica e, senza preamboli, lo accusa del furto ma non ha prove per dimostrarlo. Mentre si svolge questa silenziosa battaglia, fra i due nasce una forte simpatia e quindi l’amore. Fallito un tentativo di trovare un compromesso con la compagnia, Crown propone alla ragazza di fuggire con lui in Brasile, ma lei è combattuta fra il dovere e l’amore…

Appuntamento stasera su Rai 3 subito dopo una nuova puntata di Un posto al sole. Buona serata con il film scelto da Rai 3 per il 20 luglio 2015.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.