Programmi TV

Stasera su Rai 1 Il commissario Montalbano con l’episodio L’odore della notte: la trama

Un nuovo episodio de Il commissario Montalbano in onda il 20 luglio 2015 su Rai 1. L'episodio di questa sera L'odore della notte: ecco la trama di questa avventura


Il caro Salvo Montalbano ci terrà compagnia anche in questo caldissimo lunedì di luglio. Come sfuggire a questo stressante caldo? Accomodiamoci sul divano con un bel ventilatore e godiamoci la serata in compagnia del commissario più amato del piccolo schermo. Va in onda stasera Il commissario Montalbano-L’odore della notte, una replica anche il 20 luglio 2015 per il pubblico di Rai 1 che in ogni caso apprezza sempre i film tv che si ispirano alle avventure del commissario di Andrea Camilleri. In questo caso le indagini del commissario si ispirano a un fatto realmente accaduto. A Vigata scompare misteriosamente il ragioniere Gargano… Che cosa gli è successo? Vediamo insieme nel dettaglio le anticipazioni e la trama del film in onda stasera su Rai 1.

STASERA SU RAI 1 IL COMMISSARIO MONTALBANO CON L’EPISODIO L’ODORE DELLA NOTTE, ECCO LA TRAMA

Questa nuova avventura non incomincia sotto i migliori auspici per il commissario Montalbano, impegnato a fare chiarezza in un intricatissimo caso che non è nemmeno di sua competenza; un caso a cui lo chiamano strane coincidenze e personaggi che riaffiorano prepotentemente dal passato.

Ispirata a un reale fatto di cronaca, ambientato in Sicilia e raccontato da un articolo del giornalista Francesco La Licata, la vicenda ruota attorno alla misteriosa sparizione di un sedicente promotore finanziario e del suo aiutante: a Vigàta tutti credono che se la spassi all’estero con i soldi sottratti agli incauti risparmiatori o che sia stato eliminato da qualche mafioso vittima dei suoi raggiri…

Montalbano, dopo numerosi indizi, scoprirà che il ragioniere Gargano, dopo aver rubato il denaro e ucciso il suo complice, ovvero il suo giovane aiutante, si è recato nella casa della sua dipendente più anziana, che dispiaciuta per lui, e per evitargli di soffrire, lo ha ucciso.

L’appuntamento con Montalbano e con i suoi compari è per stasera alle 21,20 su Rai 1. Buona serata e buona visione a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Stasera su Rai 1 Il commissario Montalbano con l’episodio L’odore della notte: la trama

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.